Napoli, lascia chiavi ad un parcheggiatore abusivo al ritorno sono spariti sia l’uomo che l’auto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Come racconta Il Mattino, un uomo ha denunciato al Commissariato Arenella di essere stato derubato della propria auto all’esterno dell’ospedale Cardarelli.

Secondo il racconto della vittima, l’uomo sarebbe stato avvicinato da un parcheggiatore abusivo al quale avrebbe lasciato le chiavi della propria auto ma al ritorno l’amara sorpresa: sia il parcheggiatore che la vettura erano spariti.

Grazie ai sistemi di videosorveglianza il parcheggiatore in questione è stato individuato e denunciato, è stato accertato che si fosse allontanato con l’auto.

“Un episodio esplicativo della condizione di criminali dei parcheggiatori abusivi, lo stiamo denunciando da anni. I peggiori sono proprio quelli che operano fuori dagli ospedali approfittando del dolore della gente. Queste persone guadagnano soldi estorcendo denaro agli automobilisti anche attraverso ricatti e minacce, e se ne capita l’occasione si trasformano addirittura in ladri. Li dobbiamo fermare, chiediamo controlli a tappeto, denunce e una riforma della normativa, in certi casi serve la galera. Ai cittadini chiediamo di segnalare e denunciare sempre, non bisogna mai affidarsi agli abusivi, mai e poi, altrimenti si fa il loro gioco. Mai affidarsi agli abusivi e tantomeno affidargli le chiavi della propria auto”- è stato il Commento del Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. si vede che gli ha dato solo le chiavi e non i soldi. L’ ho sempre fatto, e non ho mai avuto problemi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.