Salerno e provincia su Rai Uno nella puntata di Linea Verde

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Rai Uno accende i riflettori su Salerno e provincia dedicando una puntata della fortunata trasmissione Linea Verde alle ricchezze di un territorio unico al mondo. L’appuntamento in tv con Salerno e la sua provincia è in programma domani sabato 18 luglio alle ore 12.25 su Rai Uno.

Immagini spettacolari, storie inedite, interviste ed approfondimenti condurranno lo spettatore alla scoperta di un mondo d’emozioni dalla Costa d’Amalfi al Cilento passando per la Città della Scuola Medica Salernitana. La platea televisiva potrà così apprezzare le eccellenze enogastronomiche, ammirare l’arte e la storia, immergersi in una natura incontaminata.

“La campagna Salerno e la sua provincia un mondo di emozioni è stata ideata – dichiara il Presidente della Camera di Commercio di Salerno Andrea Prete – per promuovere le ricchezze e l’attrazione del nostro territorio contribuendo così alla ripresa economica e sociale di tutto il comparto dell’accoglienza, enogastronomia, mobilità e servizi, balneare che il Covid-19 ha messo in forte difficoltà. Diffondiamo l’immagine di una terra sicura ed accogliente pronta ad offrire a ciascuno degli ospiti la sua perfetta vacanza preferita”.

Giovedì 23 luglio ancora Salerno e la sua provincia protagoniste su Rai Uno . Alle ore 23.15 sarà trasmesso “Le vie dell’Amicizia” il meraviglioso concerto del Maestro Riccardo Muti ai Templi di Paestum.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ok pubblicizzare la propria città, ma se quando vengono vedono lo schifo che c’è, allora meglio non farli venire, meglio non prenderci scuorno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.