Sindaco di Castellabate tuona: “Mascherine anche all’aperto!”

Stampa
Dopo l’attenzione prestata e il capillare lavoro di controllo effettuato nei mesi scorsi non possiamo vanificare gli sforzi fatti finora.

Quest’estate dobbiamo continuare a mantenere alta la guardia per prevenire eventuali rischi sanitari, per questo ritengo che l’uso della mascherina debba diventare imprescindibile anche all’aperto nelle zone molto frequentate. Ho firmato dunque l’ordinanza che prevede l’obbligo della mascherina in luoghi affollati anche all’aperto. Lo dichiara il sindaco di Castellabate Costabile Spinelli

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e bastaa con questo protagonismo. non se ne puo piu, ognuno si sveglia al mattino e fa l’ordinanza piu populista che puo, a partire da deluca.

  • Bravissimo , De Luca metta in preventivo che è un povero mangione a tradimento , per quattro voti se ne frega . Vergognati

  • care foche ammaestrate con museruola, VOI vi sentite sicure con la museruola? VOI la volete mettere sempre? OK!! a noi non interessa nulla! METTETEVELA pure al bagno e mentre dormite!
    Ma se voi siete sicuri con museruola e vaccini, PERCHE volete obbligare tutti a metterle e a farseli???
    Voi museruolatevi, e vaccinatevi, così state sicuri e non rompete! no? in tutta libertà, nessuno velo impedisce.
    O forse avete paura, in fondo, che sia la museruola sia il vaccino non servano a nulla???!!??!!!
    Chissà se vi è chiaro il concetto

  • è veramente incredibile che dopo mesi di pandemia e di uso dei dispositivi, devo leggere ancora che le mascherine chirurgiche servono per la propria salute. E’ stato sempre chiaro che la mascherina chirurgica serve a tutelare la salute altrui. Indossarla è un gesto altruistico e non di paura, serve a impedire la diffusione del virus ad altre persone da parte di chi potrebbe essere infetto perchè impedisce o almeno limita la propagazione delle goccioline.

  • Queste ordinanze non servono a niente, basta vedere come avvengono i contagi. Avvengono solo con contatti stretti e prolungati. Infatti sono sempre in ambito familiare, amici stretti e a volte con colleghi di lavoro. Pertanto bisogna fare attenzione in questi ambiti e non farsi pippe mentali per contatti di “striscio” all’aperto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.