Saldi in Campania al via, ora è ufficiale. De Luca: ‘Indispensabile partire prima’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
“Abbiamo deciso di anticipare a questa mattina l’inizio dei saldi. Abbiamo ritenuto indispensabile partire prima possibile per dare respiro al mondo del commercio. Siamo
Convinti che questo potrà consentire una ripresa dei consumi in un momento particolarmente difficile anche per questo comparto”. Lo afferma in una nota il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Non è merito tuo.non metterti sempre in mezzo.lo hanno chiesto altri prima di te(Ciarambino)

  2. latrina la Ciarambino ha portato la proposta in seduta regionale munnezz ca si tu e tutti giornalai che tieni appresso

  3. Alle 7,30 in inverno un bambino di 6 anni a che ora deve svegliarsi ed uscire di casa…alle 5 ma siete pazzi….ma il covid 19 vi ha dato alla testa…!!!!!

  4. Per i due 5pipponi ma avete le “prove”, ho soltanto perché la detto prima la 5stellina…?Se mi potete rispondere grazie…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.