Ventura: “Errori individuali ci sono costati caro contro squadra di qualità”

Stampa
Mantiene grande equilibrio Gian Piero Ventura anche quando commenta la sconfitta contro l’Empoli. Una sconfitta non può cancellare ciò che di buono è stato fatto ma certi errori non si devono commettere:

“Avevamo di fronte a noi una squadra di assoluta qualità contro la quale non bisognava sbagliare niente ed invece abbiamo sbagliato più di qualcosa. Siamo andati in vantaggio ed abbiamo avuto anche una palla gol clamorosa quando poi eravamo sull’1-1.

“Dopo essere andati in svantaggio in un modo bizzarro, nella ripresa abbiamo avuto una reazione veemente che ci ha portato a chiudere dietro l’Empoli ma quando abbini degli errori individuali alla qualità degli avversari è ovvio che la montagna diventa enorme da scalare”.

“Cerco la continuità e per averla serve l’abitudine a tante cose: ad allenarsi ed a preparare le partite mentalmente e tatticamente ad una certa maniera. Questa squadra ha delle qualità che sono evidenti ma ò altrettanto evidente che manca di continuità. Avevamo fatto una partita storica in 10 uomini contro la Juve Stabia e poi dopo una settimana abbiamo offerto quella prestazione assurda ad Ascoli”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ventura continui a vantarti che quest’anno hai salvato la Salernitana prima del previsto,lo fai forse per nervosismo,ma pensaci bene nel rimanere qui,hai fallito pure tu.

  • Caro ventura la qualità c’è la pure la Salernitana,purtroppo gli errori di micai ci hanno condannato,mach point regalato agli avversari.

  • perchè non ha fatto 3 cambi a inizio ripresa visto lo schifo espresso nel primo tempo?!? possibile che ne fa 1 al 68′ e altre 2 al 79′?!? le altre 2 poi se l’è conservate?!? e poi dice che sono stanchi…noi siamo stanchi!!!!!!!!!!!!!!!

  • Purtroppo Micai è stato determinante in negativo, senza i suoi grossolani errori non l’avremmo mai persa , questa è l’amara verità!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.