Godiamoci l’ Attesa…..Sogniamo una Notte Magica (di Luca Naddeo)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
20
Stampa
Venerdi sera si concluderà la stagione regolare della Salernitana di questo campionato  segnato dall’ emergenza Covid ed i granata saranno padroni del proprio destino. Battendo lo Spezia i ragazzi di Ventura conquisterebbero i play-off.

Certo la gara contro i liguri non sarà una passeggiata ( i bianconeri vorranno difendere il terzo posto in classifica) ma non dipendendo dagli altri risultati possiamo giocarci l’ accesso alla post season. Poco più di un anno fa attendavamo pieni di ansia e paure la doppia sfida play out con il Venezia al termine di un campionato disastroso e l’ ipotesi di una retrocessione a pochi giorni dal Centenario era un vero incubo.

Venerdi ci giochiamo qualcosa di diverso ed allora credo sia giusto vivere e godere il momento lasciando da parte polemiche ed ideologie complottistiche. Non sarà l’ attesa di (per ricordarne alcune) Salernitana-Taranto, Salernitana- Lodigiani, della sfida a Bergamo sognando la Serie A, la gara con il Venezia del 98′ quella di Piacenza del 99′ o quella di Lanciano ma è comunque un attesa da goderci.

Non potremmo essere sui gradoni dell’ Arechi a sostenerli ma possiamo far ‘sentire” alla squadra il nostro calore. Al termine della gara si tireranno le somme di questa stagione ma ora sarebbe importante remare tutti nella stessa direzione sognando una notte magica.

Luca Naddeo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

20 COMMENTI

  1. Sono d’accordo, noi tifosi l’hanno scorso avevamo tanti alibi per criticare la squadra, ma in questo momento dove è il supporto degli Ultras?????
    È vero, il Covid a destabilizzato tutto e tutti, ma penso che un passaggio all’esterno del campo di allenamento, si possa fare, magari intonando qualche coro per CARICARE questi ragazzi.
    FORZA E SEMPRE VECCHIO CUORE GRANATA

  2. Godiamocela…e godiamoci questa splendida e forte società comandata dal Grande Lotito!!a Salerno ha portato il calcio!!ha portato il grande Mister Ventura! Delio Rossi è solo un passato!!!il presente è Lotito!!!Presidente…Salerno la ama!!!GRAZIE!!!!

  3. Noi ci godiamo il momento per la lotta all’ottavo posto e un paese come Crotone si gode la terza stagione in serieA negli ultimi 5 anni, 5 anni durante i quali, VI RICORDO, sul campo siamo retrocessi 2 Volte.
    Smettetela TUTTI!

  4. Se il nostro sogno è la qualificazione ad un playoff siamo proprio finiti!
    Quando ero ragazzino, negli anni 90, sognavo di giocare con la Juventus….poi vincemmo anche … Oggi un bambino non può fare quei sogni….

  5. Si sognavi di giocare con la Juventus ma poi nella realtà giocavi contro il monopolii l Aversa Normanna e il Poggibonsi…poi si dovevano fare le collette per le trasferte…. preferisco oggi che nella realtà mi gioco i playoff.!!!

  6. Michele ha ragione!Abbiamo un grande presidente!purtroppo sempre bersagliato dai tifosi…che poi…che genere di tifosi abbiamo a Salerno!!!!! FORZA SALERNITANA!GRAZIE LOTITO!

  7. La multiproprietà è un crimine. La Lega Calcio è vergognosa. Chi segue il calcio italiano è complice.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.