Lega Serie B: Assemblea sui calendari per la stagione 2020/21

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’Assemblea ordinaria della Lega calcio di Serie B è stato convocata per mercoledì 29 luglio alle 10,30 in prima convocazione ed eventualmente in seconda convocazione per giovedì 30 luglio alla stessa ora.

Fra i temi all’ordine del giorno: verifica poteri; calendario stagione 2020/21: date campionato e modalità di svolgimento; campionato Primavera 2 2019/20: valutazioni e determinazioni conseguenti; mutualità generale stagione 2020/21: valutazioni e determinazioni conseguenti; codice di autoregolamentazione: proposte di modifica o integrazione capo I art. 1 e 2, capo II art. 1, 3, 5, 6 e 7, introduzione art. 8, capo III art. 2, capo V art. 1.2, 1.5 e 1.7, allegato IV.B; area commerciale: aggiornamenti e determinazioni conseguenti; progetto Var: aggiornamenti e determinazioni conseguenti; regolamento per l’erogazione del contributo riveniente dal fondo salvacalcio: determinazioni conseguenti; comunicazioni del presidente; informativa del dg; 11) varie ed eventuali.

L’Assemblea sarà regolata dalle vigenti disposizioni dello Statuto della Lega Nazionale Professionisti Serie B, ma in conformità all’art. 73 co. 4 del citato Decreto Cura Italia (17 marzo 2020, n.18), convertito in Legge n.27 del 24 aprile 2020. La seduta si svolgerà esclusivamente mediante intervento degli aventi diritto in videoconferenza, nel rispetto di criteri di trasparenza e tracciabilità previsti dal Decreto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. La multiproprietà è illegale e viene clamorosamente concessa a Lotito a colpi di deroghe. La serie B è un campionato irregolare. Questa Lega Calcio è una vergogna. Chi dà soldi direttamente o indirettamente al calcio italiano è complice.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.