Il Mattino: Il destino nelle mani. Un punto di rigore ora tutto in 90 minuti

Stampa
‘Un punto di rigore il destino nelle mani. Un penalty per parte, Pordenone-Salernitana finisce 1-1: granata al nono posto ma una vittoria con lo Spezia darebbe matematicamente accesso alla post season.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola martedì 28 luglio 2020

All’interno leggiamo: Le statistiche. E lo stadio di Trieste resta inviolato

Le pagelle. Di Tacchio infallibile e sempre presente. Dziczek, chance sprecata. Capezzi cresce. Vannucchi se la cava. Giannetti generoso Gondo si conferma una spina nel fianco. Aya in ritardo Heurtaux migliora

«Sereni, meritiamo i playoff». Ventura si gioca tutto contro la sua ex squadra «Le chiacchiere stanno a zero, possiamo farcela». «Abbiamo dominato per 70 minuti, c’è rammarico. E contro i liguri non voglio superficialità e mollezza»

Il commento. Un match bloccato. E ora tanta sofferenza (di Davide Morganti)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.