L’edizione 2020 del Beach Village divide Battipaglia: timore di assembramenti

Stampa
L’edizione 2020 del Beach Village divide Battipaglia. L’evento estivo tra i più amati dai cittadini – come scrive il quotidiano “La Città” – è al centro di molte polemiche. .Non sono pochi, infatti, quelli che hanno esternato preoccupazioni per le possibilità di assembramenti in una fase ancora delicata a causa dei contagi . Duri attacchi all’amministrazione comunale sono arrivati anche dall’ex consigliere comunale Vincenzo Inverso, che in un recente post pubblicato su Facebook aveva accusato l’Ente di aver autorizzato l’evento senza tenere in considerazione il veicolo di contagio che potesse rappresentare.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi. Farebbe piacere capire chi è l’imbecille di turno che autorizza queste manifestazioni, in questo periodo particolarissimo, per poi intasare ospedali e cimiteri!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.