Pallamano: Concilio e Manojlovic della Genea Lanzara convocati nell’Under 16

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non mancano le soddisfazioni in casa Genea Lanzara. Il sodalizio presieduto da Domenico Sica ha il piacere di comunicare che i due giovanissimi atleti Fabio Concilio e Christian Manojlovic, rispettivamente classe 2004 e 2005, sono stati convocati per lo stage con la Nazionale Italiana Under 16 di Beach Handball.

In quel di Varcaturo (Napoli), lo staff tecnico formato da Vincenzo e Giuseppe Malatino, col coordinamento del DT Daniel Lara Cobos, visionerà Sabato 1 Agosto gli atleti più promettenti della categoria per andare a definire il gruppo di azzurrini che dal 24 al 27 Settembre disputeranno a Silvi Marina i Campionati Europei di categoria.

Naturalmente con grande orgoglio e piacere la società salernitana, che sta preparando la prossima stagione agonistica nel campionato Nazionale di Serie A2, ha accolto la convocazione dei due atleti:

«Questa ulteriore convocazione dei nostri atleti  ci rende molto soddisfatti, ogni riconoscimento ottenuto dai ragazzi è il risultato di un grande lavoro da parte del tecnico Manojlovic e dell’ intero staff – ha dichiarato il Presidente della Genea Lanzara, Domenico Sica  possiamo a più tratti sottolineare che questa annata per il nostro settore giovanile è stata davvero fantastica. Sarà un’ottima opportunità per Fabio e Christian, i quali potranno vivere una bella esperienza  e ai quali spetterà dare il massimo per ambire alla partecipazione alla manifestazione europea ».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.