Pallamano: Concilio e Manojlovic della Genea Lanzara convocati nell’Under 16

Stampa
Non mancano le soddisfazioni in casa Genea Lanzara. Il sodalizio presieduto da Domenico Sica ha il piacere di comunicare che i due giovanissimi atleti Fabio Concilio e Christian Manojlovic, rispettivamente classe 2004 e 2005, sono stati convocati per lo stage con la Nazionale Italiana Under 16 di Beach Handball.

In quel di Varcaturo (Napoli), lo staff tecnico formato da Vincenzo e Giuseppe Malatino, col coordinamento del DT Daniel Lara Cobos, visionerà Sabato 1 Agosto gli atleti più promettenti della categoria per andare a definire il gruppo di azzurrini che dal 24 al 27 Settembre disputeranno a Silvi Marina i Campionati Europei di categoria.

Naturalmente con grande orgoglio e piacere la società salernitana, che sta preparando la prossima stagione agonistica nel campionato Nazionale di Serie A2, ha accolto la convocazione dei due atleti:

«Questa ulteriore convocazione dei nostri atleti  ci rende molto soddisfatti, ogni riconoscimento ottenuto dai ragazzi è il risultato di un grande lavoro da parte del tecnico Manojlovic e dell’ intero staff – ha dichiarato il Presidente della Genea Lanzara, Domenico Sica  possiamo a più tratti sottolineare che questa annata per il nostro settore giovanile è stata davvero fantastica. Sarà un’ottima opportunità per Fabio e Christian, i quali potranno vivere una bella esperienza  e ai quali spetterà dare il massimo per ambire alla partecipazione alla manifestazione europea ».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.