Lotito furioso contro Ventura dopo il ko: “Sto pezzo di m…ma che cambio ha fatto?”

Stampa
Claudio Lotito furioso dopo il ko della Salernitana ai danni dello Spezia e che è costato l’addio ai play off. Il co patron granata era al telefono in un ristorante a Roma e la sua conversazione è stata ripresa da un tifoso e rilanciata da Il Tempo. Lotito parla delle scelte dell’allenatore ed usa toni forti: “Sto pezzo di m…è una cosa guarda…questo è matto: ha tolto Akpa a centrocampo…ha rovinato tutto…sempre co sto Maistro” dice infuriato al suo interlocutore. Da ricordare che lo Spezia ha battuto 2-1 la Salernitana e Maistro è stato espulso per doppia ammonizione. La telefonata animata di Lotito è stata ripresa da un cliente presente al ristorante dalle parti di Villa Borghese.

40 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buffone farabutto delinquente, fa pure la parte e casomai è pure d’accordo con Ventura per attribuire la colpa a lui, che schifo

  • La realtà dei fatti è che come tifosi ci siamo ridotti ad essere invidiosi anche del Benevento niente di meno del Crotone.Come Salernitano calcisticamente parlando , mi vergogno.

  • La farsa continua… Non bisognava perdere in casa con l’Empoli. Ma guarda un po’ quando si avvicinano i play off la salernitana scivola giù.
    In serie A non possiamo andare e lo sappiamo da anni.

  • Lotito è un genio del male!!! Pure il video finto per far vedere che se ne importa della Salernitana e la vorrebbe in serie A, quando invece sanno tutti che per lui sarebbe un vero grosso problema.

  • ricordati che anche tu sei una merda e speriamo va via da salerno,fogna del calcio

  • Lotito anche tu hai pensato come a noi le stesse cose vedendo la partita,ma la squadra l’avete fatta voi.

  • Lotito te ne devi andareeeeeeeeee tu e tuo cognato , avete rotto ci state prendendo in giro da anni

  • Prima di lotito caccerei tutti i salernitani collusi,venduti, che si sono venduti al padrone romano pur di vedere questo teatrino di aerei B! Fate più schifo dei romani!

  • La cosa più evidente e lampante è che la cameriera del ristorante che appare dietro a Lotito non indossa la mascherina…!!!

  • Egr. Dott. Lotito,
    Ritengo inaccettabile l’espressione da Lei rivolta all’allenatore sig. Ventura, il quale merita,comunque, rispetto.
    Agisca in favore della Salernitana,se effettivamente tiene alla squadra e alla città.

  • De Luca e Lotito sono amici, per liberarvi di Lotito ci dovremmo liberare prima di De Luca.

  • Bravo Marco, hai detto bene fanno ancora più schifo quella Corte dei Miracoli che gli ronza attorno.

  • vedo che in molti abbiamo contemporaneamente pensato la stessa cosa

  • Il problema Lotito si risolverà solo con la retrocessione della Lazio in serie B, magari l’anno prossimo.

  • Ventura chi l’ha portato a Salerno? Se ventura è un p.d.m, figuriamoci chi l’ha voluto!

  • Come il protagonista. Di vero c’è solo che siamo schiavi.
    Quindi colpa a ventura e un altro anno di prestiti con il rieti. Ora anche il messina è in orbita fabiani e si comincia con scambi e giri di eur

  • Unica Medicina CONTESTAZIONE AD OLTRANZA come ai vecchi tempi quando andammo da Aliberti!!!
    RICOMPATTIAMOCI e facciamo capire a questo Signore ( che ringraziamo fino a ieri) che l’ora delle prese per il culo e’ finita. Scelga da che parte stare e faccia uno squadrone degno di questa citta’.
    SOLO X LA MAGLIA SOLO X SALERNO.

  • Tranquilli che l’anno prossimo cambierà tutto.
    Qualche sceicco a bordo del suo panfilo leggerà che un glorioso club come U seliern gioca nella serie b italiana,venderà 2 dei suoi pozzi di acqua minerale e lo comprerà.
    E allora ne discuteremo…..Santu Paulu stiamo arrivando.
    U cruton i U biniviant i seria A ma stemm schirzend!Sono basito.

  • Ci meritiamo questo teatrini, come tifoseria siamo colpevoli come loro anzi noi non abbiamo alibi loro si .Non so se sono più numerosi i venduti o gli illusi.Peccato perche’ eravamo grandi…….

  • Comunque Ventura non merita questa gogna, fa schifo ? Bene, allora lo mandavi via prima, tanto di cambi e formazioni sbagliate ci fosse solo quella di ieri….
    Facile insultarlo a campionato finito, e poi caro Lotito, se gli dai del pezzo di m…da per i cambi che ha fatto mi piacerebbe sentire che delicatezze utilizi per chi ti ha portato Cerci…
    Mai visti tanti pagliacci tutti insieme

  • Ieri sera è successo quello che mi aspettavo da tempo! Sono rimasto indifferente. Bastardi mi avete tolto la mia grande passione. Vincere e vinceremo. Ahahah ahahah

  • il periodo della presidenza Aliberti è stato il più bello, ma i tifosi lo contestavano perché napoletano.
    meritiamo questa presa in giro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.