Salerno: la scuola Mazzetti a Pastena tra rifiuti ed erbacce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Un colpo al cuore ed uno agli occhi. Il cancello sbarrato da una catena arrugginita e dentro erba alta ed i segni di abbandono. E’ la situazione attuale in cui versa il plesso scolastico “R. Mazzetti” in via Rocco Cocchia a Pastena. Eppure, non più tardi di 8 mesi fa c’era stato il via libera dalla Regione al nuovo piano di dimensionamento scolastico.

In base alla delibera di giunta regionale numero 655 che di fatto rivoluziona la geografia scolastica salernitana per l’anno scolastico 2020/2021 la scuola media Monterisi – si legge nella delibera regionale – forma un comprensivo acquisendo il plesso Mazzetti (che annovera circa 120 alunni) dal circolo didattico Don Milani.

La scuola media Monterisi era a rischio perdita dell’autonomia, adesso con l’annessione del plesso Mazzetti (con classi di infanzia e primaria) diventa a tutti gli effetti un comprensivo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Altra “efficienza” del “fenomeno” Vincenzo Lanciafiamme che apre bocca solo per fare critiche o per dire palle.

  2. Per non parlare di quei gran signori che lasciano la cacca dei loro cani proprio davanti all’ingresso della scuola, dei fenomeni proprio. Basta mettere le telecamere e multare questi esseri insigniicanti

  3. Spett.le redazione, ho sentito dai tg nazionali di un’inchiesta per l’ospedale covid di napoli ? La notizia è vera? Ho cercato sul vs sito ma non ho trovato nulla…… tutti i regimi finiscono, prima o poi …

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.