Litorale Salerno Sud: aggiudicata la gara per elaborazione Masterplan

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
La gara per l’elaborazione del Masterplan del Litorale Salerno Sud è stata aggiudicata oggi al raggruppamento di imprese “Mate/Studio Silva srl/Ftourism e Marketing di Josep Ejarque/Stefano Boeri Architetti”. E’ un passaggio decisivo, che concretizza la scelta di una programmazione ad ampio raggio, per il litorale Sud come per quello domitio-flegreo a nord della regione, che è già in fase avanzata nella progettualità.

Terminata le procedure di indirizzo e confronto con i sindaci e con il coinvolgimento di tutti i territori interessati sul litorale sud della Campania, anche per il litorale che va da Salerno a Castellabate, parte la progettazione.

“Con i due Masterplan – ha dichiarato il Presidente Vincenzo De Luca – prosegue il lavoro di riqualificazione del territorio campano, con un riordino urbanistico di qualità che tiene conto delle vocazioni dei territori. Da oggi è al lavoro un qualificato gruppo di progettazione per la costa sud della Campania.

E un ulteriore passo in avanti in questa direzione, riguarda il masterplan del litorale domitio-flegreo, che è stato consegnato nei giorni scorsi, e per il quale sono stati già individuati 10 progetti per aree territoriali e per funzioni definite, per i quali rapidamente si procederà con le gare per dare concretezza al disegno urbanistico già definito”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. ….le solite manie deluchiane a perdere solo tempo e prendere in giro i creduloni salernitani!

  2. Iniziano le palle elettorali…è un bugiardo seriale! Avete visto salerno in che condizioni versa…dal centro alla periferia? Per usare un eufemismo …città da terzo mondo! Non censurate…grazie…

  3. Che strano..?!?… se dovessimo prendere per vero, realizzato e realizzabile tutto quello che ci continua a propinare questo illuminato statista su piazza politica/amministrativa da più di 30 anni, avremmo già dovuto percepire un qualche cambiamento…
    Invece e purtroppo è un seriale contaballe, il peggiore che ci poteva capitare, perché sa’ che quello che ci racconta lo racconta, lo racconta tuyte le volte sapendo di buttarci fumo jegli occhi.
    Un MasterFuffa o un MasterPippa, fate un po’ voi.

  4. giusto come il crescent che ci piove dentro e la stazione marittima e la vela che e’ volata via in….. a marina d’arechi..
    ma per fortuna la magistratura o qualche giudice si sta svegliando….!!

  5. Altri soldi buttati in masterplan che non verranno mai realizzati, elaborati solo per far mangiare ancora a sbafo qualche amichetto. Basta siamo stufi di menzogne e ruberie risolvete i problemi

  6. A Salerno il master-plan del litorale giace nei cassetti da quasi 15 anni. Se attuato avrebbe cambiato il destino della città, NULLA E’ STATO FATTO . Ogni tanto ne parlano; hanno pure fatto finta di aggiornarlo e non vi era alcun bisogno. E’ attualissimo ancora oggi. Fanno solo chiacchiere. Tutto chiacchiere e distintivo.

  7. Stavate con gli ums a credere che lotito vi portava ai playoff e voi e ums ora cambiate di nuovo. Che coerenza. Con ums che li scorso anno voleva la retrocessione e ora…povero mondo ultras

  8. Dovrebbero prima cambiare i cittadini! È una vergogna: non si può fare una passeggiata perché i marciapiedi fanno schifo…i cittadini sporcano e le amministrazioni non puliscono! È possibile che non si hanno quei mezzi che lavano i marciapiedi? Poi ci preoccupiamo del litorale sud? Pensiamo a tenere pulito quello che c’è!

  9. …in nome della campagna elettorale e della megalomania del sovrano malato di delirio di onnipotenza… da aggiungere alla montagna di quelli buttati fino ad oggi… dalla “salerno porta ovest, porta ovest, ù nord, sud” e porta a tua sorella… alla D’Agostino, dove sarà ben pagato il decimo progetto, e tante altre follie dell’indiscusso Reuccio con prole…

  10. Volete il paese di pulcinella e allora fate i negativi ….. ma se volete un po’ di più allora ci vuole positività, Deluca questo la da’ . E che cavolo, crediamoci!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.