Riapertura Carcere di Sala Consilina, Consiglio Regionale approva OdG

Stampa
Il Consiglio Regionale della Campania, nel corso della seduta odierna, ha approvato all’unanimità l’Ordine del Giorno, nato dalla mozione presentata dal Consigliere Regionale Tommaso Amabile (Partito Democratico), relativo alla riapertura del carcere di Sala Consilina (Sa).

 

Un provvedimento che ha visto tutte le forze politiche convergere sulla proposta del Consigliere Amabile, il quale lo scorso 30 giugno aveva avviato l’iter per portare questo delicato argomento all’attenzione del Consiglio Regionale della Campania.

 

“Esprimo grande soddisfazione – afferma l’on. Tommaso Amabile, Presidente della VI Commissione Permanente – per un voto che oggi ha visto tutte le forze politiche presenti in consiglio regionale condividere la mia preoccupazione e quella di un’area così importante come il Vallo di Diano, per la chiusura di un carcere, in seguito anche alla soppressione del Tribunale di Sala Consilina. Con l’Ordine del Giorno, approvato oggi all’unanimità dal Consiglio Regionale, andiamo a rafforzare, in maniera concreta, le tante iniziative provenienti da quei territori e di cui mi sono fatto portavoce”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.