Coronavirus: due nuovi casi a Pontecagnano. Positiva coppia di fidanzati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
«Una coppia di fidanzati è risultata positiva ai tamponi, si trovano già in quarantena obbligatoria e ho appena scambiato due chiacchiere con loro al telefono assicurandomi che avessero tutto il supporto necessario tramite l’operatività del nostro Centro Operativo Comunale.

L’Asl ha ricostruito la mappatura dei contatti e sono state attivate rapidamente tutte le misure di contenimento.

Come amo ripetere fino a perdere la voce cari concittadini: massima attenzione e grande responsabilità, il virus non è stato ancora sconfitto».

Lo scrive sul suo profilo facebook il sindaco di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara

LA COMUNICAZIONE DELL’ASL.  L’Asl di Salerno nel confermare i due casi di Pontecagnano resi noti dal sindaco precisa che i due fidanzati sono asintomatici e al momento non hanno alcun collegamento con  casi precedenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Ormai sono tutti positivi. Tutti asintomatici. Tutti guariti. Se fate i tamponi a tutta la Campania saranno tutti positivi

  2. Quarantena. Sarebbe più corretto chiamarla “arresti domiciliari”. Sta diventando una barzelletta

  3. Sindaco Lanzara con tutto il lavoro che c’è in comune lei perde tempo al telefono con due in quarantena o lei e impazzito oppure è tutto falso cavalcate l onda x il consenso

  4. Runner, ma perché questa “compulsione” a dover commentare per forza le notizie? Stress? Insoddisfazione? Psicosi? Ossessione? Comincia a sembrarmi patologico.. Poi fai tu…

  5. Billio: e tu perchè commenti? e voi? continuate solo a offenderci senza nessun argomento, e pure a commentare poi! cosa che criticate negli altri! che gente..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.