Coronavirus: due nuovi casi a Pontecagnano. Positiva coppia di fidanzati

Stampa
«Una coppia di fidanzati è risultata positiva ai tamponi, si trovano già in quarantena obbligatoria e ho appena scambiato due chiacchiere con loro al telefono assicurandomi che avessero tutto il supporto necessario tramite l’operatività del nostro Centro Operativo Comunale.

L’Asl ha ricostruito la mappatura dei contatti e sono state attivate rapidamente tutte le misure di contenimento.

Come amo ripetere fino a perdere la voce cari concittadini: massima attenzione e grande responsabilità, il virus non è stato ancora sconfitto».

Lo scrive sul suo profilo facebook il sindaco di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara

LA COMUNICAZIONE DELL’ASL.  L’Asl di Salerno nel confermare i due casi di Pontecagnano resi noti dal sindaco precisa che i due fidanzati sono asintomatici e al momento non hanno alcun collegamento con  casi precedenti.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ormai sono tutti positivi. Tutti asintomatici. Tutti guariti. Se fate i tamponi a tutta la Campania saranno tutti positivi

  • Quarantena. Sarebbe più corretto chiamarla “arresti domiciliari”. Sta diventando una barzelletta

  • Sindaco Lanzara con tutto il lavoro che c’è in comune lei perde tempo al telefono con due in quarantena o lei e impazzito oppure è tutto falso cavalcate l onda x il consenso

  • Runner, ma perché questa “compulsione” a dover commentare per forza le notizie? Stress? Insoddisfazione? Psicosi? Ossessione? Comincia a sembrarmi patologico.. Poi fai tu…

  • Billio: e tu perchè commenti? e voi? continuate solo a offenderci senza nessun argomento, e pure a commentare poi! cosa che criticate negli altri! che gente..

  • Billio, potrei dire lo stesso di te. Non è meglio che stai vicino a tua moglie?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.