Tifosi: il 9 agosto incontro al Vestuti, parte la contestazione alla Società

Stampa
Il Direttivo Ultras per il giorno 9 agosto alle ore 19 nel piazzale dello Stadio Vestuti invita i tifosi, gli ultras e tutti i salernitani indistintamente, a discutere dell’attuale momento e dell’imminente futuro del calcio a Salerno e soprattutto, per dare uno scossone a questa società indegna del nome di Salerno e della nostra Salernitana.

“Siamo sicuri che chi ha a cuore le sorti della casacca granata – si legge – non esiterà ad essere con noi lì. Diamo dimostrazione che la Salernitana è dei Salernitani e che faremo di tutto per non essere più derisi, ingiuriati, e non scenderemo mai a patti con chi ha deciso di fare di Salerno il “satellite” di qualcuno…VI ASPETTIAMO…”

DIRETTIVO ULTRAS – Ultras Movement Salerno

27 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Di cosa bisogna discutere ancora? Sono dieci anni quasi che ci prendono in giro e ora con sti chiari di luna del covid volete mettervi a contestare? State andando a scoppio ritardato. Bastava una vittoria con lo spezia e tutto questo non sarebbe successo, questo è il problema di una tifoseria a cui basta il risultato e che non pretende il rispetto.

  • infatti , tra l altro dove stanno tutti questi offerenti alla salernitana, se ci conviene ci abbondano altrimenti disdetta

  • CHIACCHIRE A ZERO…….UNICA COSA DA FARE…..FEROCE CONTESTAZIONE PER LA LIBERAZIONE !
    VIA I romani DA SALERNO.

  • Voglio andare allo stadio e vedere una squadra che lotta per vincere, non per partecipare…si potrà anche perdere, ma senza retropensieri biancoazzurri

  • Scusate ma voi non eravate venerdi ad osannarli con torce e fumogeni? Avete lasciato sola la squadra mentre retrocedeva e vi siete dimenticati della contestazione per un improbabile accesso ai Play off.se festeggiavate è perché credevate che la società potesse portarci in A altrimenti che siete andati a fare? Cari ums fate pace col cervello,non siete credibili

  • Ma vi pare che se ne può discutere su un piazzale trafficato e lurido dove si fa il mercato????!!! Facciamolo al mercato del pesce allora! Almeno c’è più tradizione!!!!

  • È molto semplice fate un azionariato dei grandi tifosi, rilevate la società e la gestita voi visto che siete dei grandi esperti in tutto e per tutto.
    Vi piacerebbe decidere con i soldi degli altri, mettete mano al portafoglio e solo allora potete decidere.
    Elementare no

  • Lotito non sarà contento! così lo fate innervosire! e poi chi si prende la Salernitana??

  • Il tifo per la Salernitana non ha gradi, si è tifosi e basta, per gli scaltri e non scaltri per i sognatori e non sognatori, per me ogni azione contro i padroni risulterà vana, anzi, aumenterà la supponenza di una società concentrata al solo fine di risultati monetari.

  • I casi di covid aumentano e questi venerdì scorso hanno chiamato a fare assembramenti tante persone e domenica vogliono ripetersi???? È possibile che nessuno interviene???? Deluca il sindaco le fo dove sono???

  • Le chiacchiere stanno a zero. Che significato ha ritrovarsi ancora in piazza… Quanto sono lontani quei tempi….

  • La verità è che la curva in questo momento ha la stessa credibilità della società… zero.

  • Ums? Facciamo i seri, Salerno e la sua curva aveva credibilità in Italia, adesso un manipolo di ragazzini vogliono fare un assemblea pubblica? Tra l’altro è anche vietato dalla legge in questo momento. In Curva oggi c’è chi sta cercando di ricompattare e quattro ragazzini continuano a fare di testa loro?
    Io resto a casa.

  • Con le torce a festeggiare credendo alle balle di lotito ora contro…ma stu direttiv che cagn idea ogni 5 minuti che dirige…mah

  • Invece di prendervela cn gli ums prendetevela cn chi da 20 anni ad oggi ha gestito la curva in un modo scandaloso e ridicolo …hanno un nome e si chiamano ruttas Nuova Guardia …grazie a loro siamo diventati quello che oggi siamo ….una curva di pulcinella pop corn e patatine …servi di lotito e fabiani dal primo giorno che l hanno rilevata…e in un curva appena si accenava ad un minimo di protesta arrivavano loro a zittire il tutto …Nuova Guardia di Salerno siete la vergogna e la rovina…maledetti!

  • Sinceramente tra N.G. – UMS – Gen. Vestuti quando accetterete che x gli Ultras ke vengono in Curva
    non vi tengono minimamente in considerazioni… e sempre troppo tardi…
    Ovviamente ke nessuno si offenda, ma è un dato di fatto basta essere obbiettivi, come ad esempio in curva a parte le solite 2/3 canzoncine ke cantate solo voi
    la curva e diventata un mortorio e mentalità ULTRAS SALERNO – di 0
    Alle vostre continue CONTESTAZIONI (ormai no si contano +) partecipate sempre e solo VOI…!
    Poi sempre obbiettivamente parlando io come altri tifosi ci siamo accorti ke il disertare l’arechi non è tanto collegato alla società
    ma al fatto che la curva (il vero è unico spettacolo che in 101 anni di storia GRANATA )
    non + quella di prima, allora ke vado a fare allo stadio se pure a squadra non rende..!
    Quanti di noi hanno iniziato a tifare salernitana x i Titoli Vinti e da Vincere….= 0
    Quanti di noi hanno iniziato a tifare SALERNITANA consapevoli di vincere poco o nulla, ma ke a SALERNO si tifa x la città e x la maglia..? = TUTTI
    allora chiedo !? sicuri ke la colpa del disertare sia solo della Società….?

  • Sinceramente questa pantomima delle contestazioni di fine stagione organizzate da sedicenti “direttivi” è diventata un po’ stucchevole. La minestra questa è da dieci anni e la triste realtà è che non esistono alternative; ad altri è capitata la fortuna di avere il mecenate, a noi no però abbiamo ancora il calcio, cosa che molte piazze più grandi e prestigiose non hanno. Preziosi sono 3 anni che cerca di vendere il Genoa e non ci riesce. La decisione deve essere una: o si sostiene la città a prescindere dai presidenti, o si contesta a prescindere dai risultati. Continuare come stiamo facendo ogni anno ( si diserta poi si torna allo stadio dopo tre vittorie per poi disertare di nuovo) serve solo a farci ridere dietro. Parlo di piazza calcistica, perché le questioni ultras si risolvono in altre sedi non sui social, almeno così funzionava prima, quando contavamo ancora qualcosa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.