Ecco gli effetti del Covid sui capelli: il video choc dell’attrice Alyssa Milano

Stampa
“Ho pensato di mostrarvi cosa faccia il #Covid19 ai vostri capelli. Per favore, prendetelo sul serio”. Sono le parole di Alyssa Milano, che in un video postato sul suo profilo Instagram mostra come, dopo essere stata colpita dal Coronavirus, i suoi capelli cadano in modo vistoso.
Nelle immagini l’attrice di Melrose Place mostra la sua spazzola, inizialmente pulita, e che man mano si riempie di moltissimi capelli.

Anche nelle immagini in primo piano, si vede come l’attrice abbia un evidente diradamento in prossimità delle tempie.

“Mettetevi la mascherina”, è il suo suggerimento.
Studi non ancora validati dalla comunità scientifica hanno già affermato come fra gli effetti del Covid ci sia proprio la perdita abbondante dei capelli.

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ah ok, eccoli che appaiono 14:53 e 16:55, ora stanno ad insultare noi in base a “studi non validati” secondo i quali il covid farebbe pure perdere i capelli. Quindi state affermando che è normale dare credito a un’attrice che dice di avere degli effetti e li lega arbitrariamente al covid? E state pure dicendo che è giusto usare studi non validati per affermare cose?? OK! ricordatevelo, per coerenza!
    Allora se vogliamo parlare di studi, vi cito quello che afferma che il covid è creato in laboratorio, era pure pubblicato a dire il vero, prima che varie pressioni lo facessero ritirare. E ad essere precisi di studi che affermano questo ce ne stanno tre.. Applicando il vostro metodo sono tutti attendibilissimi, giusto?
    O forse è attendibile tutto, purchè sia a favore del terro-virus mondiale?? pure Fiorello è scienziato se parla a favore, mentre un Montagner diventa un analfabeta se parla contro! Strana idea di scienza che avete, lo sapete??
    Comunque dall’attrice abbiamo appreso che la mascherina è salvifica pure per la perdita di capelli, buono a sapersi. Grazie.

  • pure mia madre ha perso tutti i capelli per la chemio, una cara amica di 27 anni e una di 32, interessa a qualcuno? per cronaca, questa signora era malata a marzo, ed era dichiarata guarita già ad aprile. Ora sta dicendo che dopo cinque mesi i capelli che vanno via con una spazzolata sono colpa del covid di marzo? pure mia sorella quando si pettina fa quella ciocca di capelli, e tutte le donne che non si sono spazzolate magari per un paio di giorni. Inoltre è dichiaratamente sostenitrice di Biden, contro Trump, alle elezioni Usa, e sappiamo che in quel paese i personaggi dello spettacolo si prestano parecchio a campagne politiche.

  • dalla pagina Google dedicata al covid, credo automaticamente tradotta dal sito OMS, si legge:
    “La malattia da coronavirus (COVID-19) colpisce in vari modi. La maggior parte delle persone presenta sintomi lievi o moderati e guarisce senza necessità di ricovero in ospedale.

    Sintomi più comuni: febbre, tosse secca, spossatezza
    Sintomi meno comuni: indolenzimento e dolori muscolari, mal di gola, diarrea, congiuntivite, mal di testa, perdita del gusto o dell’olfatto, eruzione cutanea o scolorimento delle dita di piedi o mani,
    Sintomi gravi: difficoltà respiratoria o fiato corto, oppressione o dolore al petto, perdita della facoltà di parola o di movimento

    Se manifesti sintomi gravi, consulta immediatamente un operatore sanitario. Non recarti direttamente dal tuo medico o in una struttura ospedaliera, bensì chiama prima.
    Le persone con sintomi lievi che non soffrono di altre patologie sono tenute ad automedicarsi a casa. In media, trascorrono 5-6 giorni prima che una persona che ha contratto il virus manifesti i sintomi; il periodo di incubazione può però durare fino a 14 giorni.”

    OK? Io capisco che di capelli non se ne parla, che guarisce principalmente a casa, dopo 14 giorni sei sicuro che non hai preso il virus.

  • Metti la museruola sui capelli et voilà, il Wairaus è fatto fesso!
    Semplice no!?

  • c’è gente che dopo aver fatto lo shampoo e dopo aver spazzolato i capelli ne perde anche di più ed è una cosa naturale, alla spazzola di Alyssa ce ne sono pochi e mi sembra anche normale, anzi stanno bene. Questa è una delle tante notizie che si susseguono da mesi, non ci ha fornito un riscontro scientifico tra i capelli e la sua convalescenza. In questi tempi bisogna essere precisi anziché terrorizzare la popolazione: medici che si contraddicono, governi che non sanno che pesci pigliare, chi dice una cosa e chi ne fa un altra, virologi che ne stanno approfittando per farsi belli in TV, queste cose sono insieme alla malattia gli effetti veramente tangibili.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.