Coronavirus: la cura Ascierto funziona, ottimi risultati su 4mila persone

Stampa
Circa quattromila persone trattate in tutta Italia e su cui si sono avuti degli ottimi risultati. Anche se la fase 3 non ha dato gli esiti sperati, restano le vite salvate e alcuni dati imponderabili. La cura Ascierto funziona. Non su tutti i pazienti colpiti da Covid 19, ma su molti si. E’ quanto emerge da uno studio condotto da Paolo Ascierto e da Vincenzo Montesarchio, oncologo del Pascale, il primo, dell’Ospedale dei Colli il secondo, pubblicato sul Journal of Immunotherapy of Cancer (JITC).

I dati, si legge in una nota, rivelano che l’anti-interleuchina-6 (Tocilizumab e Sorilumab) sottocute può funzionare; i due farmaci funzionano meglio nei pazienti non intubati; i livelli basali di interleuchina-6 sono cruciali e necessari nella selezione dei pazienti; PCR, NRL ed eosinofili sono biomarcatori utili per il follow-up.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • questo si sapeva da FEBBRAIO, poi per qualche motivo si è detto che “non funzionava”… come per l’idrossiclorochina… Oggi che si parla di vaccino russo allora è tornato in auge il tocilizumab, che funziona al pari dell’idrossiclorochina (secondo i casi ovviamente).
    Prima era LA soluzione, poi a giugno si diceva che “Tocilizumab funziona solo su pazienti gravi”..
    Comunque ben venga il fatto che funziona, così finalmente la finiamo con questa storia e presunti vaccini salvavita. I farmaci OTTIMI contro questo virus sono TANTI, e già da Febbraio, tutti elencati sul sito dell’AIFA, almeno una dozzina erano… poi la telefonata di Gates a Conte..
    Ma i babbei credono che lo abbia chiamato perchè aveva un problema al PC, vero??!

  • Si si, è colpa di Gates, con i poteri forti e le scie chimiche. Ha telefonato e subito tutto è cambiato, perché come diceva una vecchia pubblicità, una telefonata ti cambia la vita.
    Per fortuna, e dico PER FORTUNA, ci sono persone intelligentissime e ben informate che hanno subito capito il COMBLOTTO SEGRETO!!!

  • amico Bill, hai ragione! io ho telefonato al capo del vostro governo solamente perchè aveva un virus nel PC, lo faccio con tutti i clienti, è normale! Fai bene a non credere ai complotti, non esistono e non sono mai esistiti! Un abbraccio, a presto con il mio vaccino che salverà anche la tua vita! A proposito, lo stiamo già sperimentando, dammi il tuo nome e ti inviterò personalmente per provarne fin da subito i benèfici effetti! Attendo con ansia! Tuo, Bill.

  • Ma tu lo sai cos’è il tocilizumab(quale altra molecola similare esiste),come e dove agisce,qual’e il suo meccanismo d’azione e i suoi effetti collaterali?…anche se leggi su Wikipedia,ti metto alla prova,grande esperto del cazzo…vediamo ..

  • Non perdere tempo, pensa che l’idiota 10 giorni fa criticava Ascierto perché aveva invitato a usare la mascherina.
    È un ciuccio convinto che fa un po’ di taglia e incolla senza essere nulla tranne che un demente che si attacca a tutto pur di far sopravvivere la sua tesi negazionista e complottista.
    Ora dice che la Regia di questo bluff è B. Gates, se domani il vaccino lo fanno i russi dirà qualche altra stronzata, essere inutile che cerca di far sopravvivere un cervello svalvolato.

  • il medico presuntuoso non ha capito niente, infatti quel suo presunto esame non ha nulla a che fare col commento di pino, pure un portantino lo capirebbe. Da nessuna parte pino ha espresso pareri tecnici sui farmaci ma solo notizie di cronaca ampiamente pubblicate anche qui. Se mi dite dove fate i medici mi fate un piacere, resterò lontano da voi, assieme alla mia famiglia!

  • da come scrive questo medico si capisce fi cosa è esperto e cosa no! la totale mancanza di logica tra quello che scrive Pino, sottolineato pure da Rosario, e quello che risponde il medicastro ne dovrebbe far capire il livello intellettivo, grammatica a parte!

  • pino e runner non hanno tesi ma solo certezze dimostrate e dimostrabili da chi ha voglia di informarsi solo il minimo dai canali ufficiali non televisivi. Il medico presunto può solo fare brutte figure, come già ha più volte fatto.

  • Medico: tipico ignorante, magari pure laureato, ma che sposta il discorso su un dettaglio poco o per nulla rilevante, quasi sempre l’unico che conosce, per far credere di saperla lunga! è pure grammaticalmente ignorante, figuriamoci per il resto! Il meccanismo di azione dici? e cosa c’entra con quello che ho detto io???
    Io dico, dissi, e confermo, anzi riporto quello che affermano studi scientifici riconosciuti, e come puo fare un “giornalista” riporto le questioni e discrepanze tra le affermazioni dei presunti “esperti”. Il tocilizumab è stato fatto passare come arma definitiva, a Marzo, dai MEDICI e AIFA! poi è diventato “dubbio”, sempre a loro “parere”. Poi è diventato “inutile”, e poi “utile, ma dipende”!.. Come vedi tutte dichiarazioni dei MEDICI, e tutte autocontraddittorie. Quindi prenditela con i medici e gli esperti TV in prima serata.
    E alla fine della storia, quelli che hanno sempre avuto ragione sono quelli che fin dall’inizio sollevavano dubbi e che sono stati censurati, Tarro, Montanari, Montagner, Scoglio, Franchi e in seguito – in parte – Bassetti, Zangrillo, Remuzzi, e una lista di decine di medici internazionali che posso fornire a richiesta..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.