Salernitana, raduno in città il 20 agosto, ritiro il 23 a Sarnano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Prenderà ufficialmente il via il prossimo giovedì 20 agosto con il raduno in città la nuova stagione della Salernitana. I granata si sottoporranno a una tre giorni di test atletici mentre nella giornata di domenica 23 agosto la squadra partirà alla volta di Sarnano dove resterà in ritiro fino al 6 settembre presso l’Hotel Eden.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Non vogliamo avere notizie e aggiornamenti dal ritiro di questa pseudo squadra e da questi personaggi. Mi riferisco alle testate giornalistiche salernitane. VANNO IGNORATI!

  2. Se non vedere risultato …non vedere piu’ i Miei soldi…ne DAZN, Ne Sky, Ne Stadio….Finito prendere per Culo tribu’ co tue pietre preziose di ottone…..fare solo luce ma valere poco….

  3. Molti tifosi sono d’accordo con me….la scelta di Castori è prendere in giro la tifoseria.
    Questo signore tra l’altro ci ha anche offeso in occasioni di partite in cui allenava la squadra avversaria.
    Il raduno serve se fatto da quei giocatori che poi faranno parte della squadra.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.