“Non c’è Coviddi”, bufera su ragazza italiana al Tg1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Ragazze, ma vi rendete conto di quello che dite?”. E’ incredula la cronista del Tg1, inviata in Croazia, a Pag, per documentare l’estate dei giovani italiani all’estero nell’era del Covid, fra discoteche e assembramenti pericolosi. A scatenare la reazione, l’affermazione di una ragazza – con un’amica dietro a farle da supporto – che riprende quello che ormai è un tormentone del web da tempo: “Non ce ne è di Coviddi, non ce n’è più”, dice ai microfoni del Tg nazionale. E alla replica della giornalista, ecco arrivare la risposta: “Sì, sì, ci rendiamo molto conto”.

Le parole della giovane in trasferta hanno inevitabilmente scatenato l’indagnazione sui social, con gli utenti letteralmente in rivolta contro l’atteggiamento di chi nega l’emergenza: “Forse vi siete dimenticati cosa abbiamo passato”, “quelli che vanno in vacanza all’estero, non mettono la mascherina e vengono contagiati… in questi ultimi mesi hanno vissuto nella foresta con Tarzan? Chiedo..”, “non ce n’è #coviddi. Eppure oggi ne contiamo 629. Siete pronti al Lockdown parte 2?”, “per fortuna la maggior parte di voi non sa cosa significa vivere la pandemia a casa con genitori o parenti medici, l’angoscia di vostra madre che torna a casa dall’ospedale distrutta e con il viso segnato. Ma continuate pure a fregarvene e uscire senza mascherina”, “non andrà tutto bene, mi sembra ovvio”, sono solo alcuni dei tanti commenti apparsi online. (fonte AdnKronos)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Falso moralismo fare i soliti servizi per far vedere quanto sono brutti sporchi e cattivi i giovani. Poi in Croazia dove non si ha voce in capitolo (come nella nostra nazione d’altronde). Ricordo alla “vecchiamma” che durante la quarantena OBBLIGATORIA molte persone di età avanzata la violavano fregandosene di tutti. A testimonianza anche la signora in spiaggia che diceva non c’è ne covid, pure lei gggiovane no?

  2. E ora forza, date addosso a questa ragazza. Mi raccomando: soprattutto offese sessiste, poi la sua provenienza e poi i genitori. Non dimenticate di augurarle il male. Tirate fuori tutta la vostra frustrazione e poi andate sul balcone a fare il video.

  3. Sarò brutale, ebbene si, di questa gente possiamo – certamente – anche farne a meno.

  4. Runner sei un decerebrato e sei in buona compagnia, del resto, qualcuno alla sinistra della gaussiana ci deve pur stare.

    Contento? non me la sono preso con lei.

  5. Ma se non c’è coviddi secondo questa ragazza, perché indossava la mascherina??? Stava ubriaca è evidente.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.