Coronavirus Campania, sempre peggio: 56 i positivi di oggi

Stampa
Cinquantasei positivi (di cui 18 provenienti dall’estero o contatti di precedenti casi di rientro) con 2.774 tamponi effettuati: questi i dati del bollettino di oggi dell’Unità di crisi della Regione Campania.
Il totale dei positivi è di 5.403 unità mentre il totale dei tamponi è di 369.227. Non ci sono oggi deceduti mentre i guariti del giorno sono 34 (il totale dei guariti è di 4.345. (ANSA).

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • continua il terrorismo con l’epidemia di asintomatici, bravi. Nessun morto, 56 positivi strumentali, tutti asintomatici a quanto pare. Quindi se non ci fosse l’ordine di spargere terrorismo covid, nessuno sarebbe malato, perchè nessuno si sentirebbe male! Di fatto non ci sarebbe nulla di nulla. Sfido a dimostrare il contrario. Zero ricoverati, tutti a casa e senza sintomi. Questa è la realtà per i fans del virus

  • Runneeeeeer, qua o COVID nun te sta a sent!!!1!!1! Aumentano contagiati, ricoverati e terapie intensive ! E tu muto

  • Grazie De Luca —– sei solo chiacchiere …. ormai ti abbiamo capito …non hai fatto chiudere nulla sino ad ora solo per i tuoi fini elettorali ….VERGOGNA !!! NON CENSURATE …

  • A quanto pare la Campania è tra le regioni più colpite dal covid… I controlli non ci sono e la gente cammina per strada senza mascherina

  • gino… il dottore sabato ci aspettava alla seduta, nenache pino e salvatore sono venuti, ha detto di prenderle sempre le pillole anche quando vi sentite bene

  • adesso il babbeo 21:23 comincia a scrivere spacciandosi per me, runner, gino, antonello, salvatore e verace! ma non ci puoi riuscire, sappilo: il tuo livello infimo si nota lontano un miglio e la differenza con NOI pensanti è abissale!.. certo che sei proprio patetico per arrivare a questo punto, e fotocopiando lo stesso stupido commento anonimo dappertutto. Ti pagano? o lavori per qualche giornale o segreteria politica?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.