Giffoni Film Festival: si rinnova partnership con Toyota

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è rinnovata, nella sala Blu della Multimedia Valley, la partnership tra il Giffoni Film Festival e Toyota. Due realtà accomunate da una visione condivisa e che anche quest’anno hanno scelto di percorrere insieme un pezzo di strada come sottolinea una nota. “La partnership con Toyota è per noi motivo di grande orgoglio”, ha spiegato Claudio Gubitosi, direttore di Giffoni Opportunity. “Toyota e Giffoni condividono un approccio che è improntato all’innovazione, alla ricerca incessante di nuove strade e nuove soluzioni attraverso uno sguardo che è di speranza e di fiducia e che è indirizzato ai giovani che sono il centro di tutto”.
Ed è proprio ai giovani giurati che si è rivolto Mauro Caruccio, amministratore delegato di Toyota Motor Italia che ha partecipato alla Masterclass dedicata a Toyota e inserita nel ciclo d’incontri denominato ‘Impact’. “Con grande determinazione affronteremo le impegnative sfide della mobilità del futuro – ha detto Caruccio -. Per Toyota alle forze del cambiamento rappresentate dall’acronimo Case si aggiunge il fattore umano, a conferma dell’importanza della centralità dell’uomo rispetto alla tecnologia. Con la giusta determinazione tutto si può realizzare. Il messaggio di oggi è uno stimolo a essere ottimisti per quello che sarà il nostro futuro”. Caruccio ha poi sottolineato che “la centralità dell’uomo assume un ruolo determinante. Ci sono momenti nella vita in cui bisogna fare cambi di paradigma, passi in avanti. Vogliamo una società centrata intorno alla persona, dove ognuno sia libero di muoversi. La tecnologia non deve sostituire l’uomo, ma migliorare la qualità della vita”. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.