Vietri, negativi tamponi sui cittadini venuti a contatto col fotografo de La Sonrisa

Stampa
Il focolaio di Sant’Antonio Abate ha allarmato tutta la Campania. Anche alcuni cittadini di Vietri sul Mare hanno avuto contatti con il fotografo contagiato a La Sonrisa che aveva continuato a lavorare nonostante fosse positivo al Covid-19. Dopo giorni di preoccupazione, però, la Città della Ceramica può tirare un sospiro di sollievo.

«Buone notizie, i primi sei tamponi effettuati su nostri concittadini, collegati al caso di Sant’ Antonio Abate, sono risultati tutti negativi», scrive sui social il sindaco Giovanni De Simone.

Vietri sul Mare rimane dunque Covid- Free, ma ciò non significa che bisogna abbassare la guardia. Bisogna infatti continuare ad essere cauti e rispettare le famose misure restrittive: mascherine, distanziamenti e lavaggio frequente delle mani.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quindu anche oggi come ieri 115 negativi si evince che il fotografo e’ Pasitivo ma non contagia giostra altrimenti avrebbe fatto sfracelli. Basta terrorismo psicologico. Fermo restando che la persona in questione farebbe bene a farsi un periodo di isolamento.

  • Un periodo di carcere non sarebbe meglio per questo imbecille?
    Magari capisce la gravità delle sue azioni…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.