Covid, nuovo caso a Castel San Giorgio: è una straniera rientrata dall’Albania

Stampa
Una donna di origine albanese residente a Castel San Giorgio è risultata positiva al Coronavirus. La donna è stata sottoposta ai test di rito al rientro in Italia dall’Albania ed è scattata subito la procedura di controllo sanitario e il contract tracing internazionale. Le sue condizioni sono monitorate in modo costante. La donna, che vive da sola in Italia, è stata posta in quarantena e non è entrata in contatto con nessun cittadino sangiorgese.

“Si ribadisce la necessità, in questa fase in cui i contagi sono nuovamente in aumento, di attenersi rigidamente alle disposizioni di prevenzione sanitaria varate dal Governo centrale, alle ordinanze emesse dalla Regione Campania e dal Comune di Castel San Giorgio”, ha detto il sindaco Paola Lanzara.

“Ai cittadini si raccomanda di evitare assembramenti, mantenere il distanziamento sociale, utilizzare la mascherina e lavarsi spesso le mani. Per segnalazioni o eventuali informazioni si prega di contattare la Polizia Locale al seguente numero telefonico 0815163270”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.