Carambola tra auto, schiacciata una insegnante salernitana

Stampa
Una donna di 49 anni, insegnante delle scuole medie inferiori, rischia di perdere le gambe dopo essere stata coinvolta in un incidente in via Marconi a Cava de Tirreni. La donna era sul marciapiedi con la figlia quando è stata investita da un’auto dopo un rocambolesco scontro tra vetture. Una delle vetture coinvolte, ha sbandato, investendo l’insegnante che in quel momento stava passeggiando. La signora alla guida è accusata di lesioni colpose gravissime.

Gli inquirenti stanno analizzando anche i video delle telecamere presenti in zona e sentito alcune testimonianze.  L’insegnante investita ora è al Ruggi di Salerno dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per la frattura ad una delle due gambe.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Agli uomini che guidano mentre telefonano, e le attività non le ho citate in ordine casuale, si sono aggiunte le donne al volante.
    Stamm occhei

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.