Salerno: per un selfie causano assembramenti

Stampa
Basta un selfie per far scattare l’assembramento sull’arenile cittadino di Torrione. E questa volta non si tratta di ragazzi ma di gente di una certa età che non resiste alla tentazione del classico selfie estivo da conservare e riguardare durante l’inverno, scattato in piena emergenza covid.

Diventata ormai una abitudine quasi quotidiana, il click da ricordare viene effettuato senza alcun disturbo da parte dei vigilantes. Poche volte, sull’arenile di Torrione la security deputata al controllo delle norme anti contagio si è vista. Una latitanza preoccupante, mentre sulla spiaggia proliferano ombrelloni a ridosso del bagnasciuga e pericolosamente vicini fra loro. La presenza, tra l’altro, è registrata con assiduità negli esercizi di ristoro della zona per la classica pausa caffè… Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma andate a fare in c… voi e sto virus, lasciateci in pace ci avete rotto le palle!!

  • non penso che ti risultera’ piacevole con due tubi mpizzat’ ngann’ a pacche all’aria con la paura che ti fa’ pisciare addosso….

  • 11.42 sei lobotomizzato al massimo, sei un depresso salerninfame ed un tubo ti auguro di averlo dove non sorge il sole,a te e tutti i Covid-Lovers e pure a chi ha fatto questa specie di articolo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.