Salerno: il 26 agosto leader della Lega Salvini in visita al Covid Center del Ruggi

Stampa
Il 26 agosto il leader della Lega Matteo Salvini farà tappa al Covid Center installato presso l’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno e mai attivato nonostante il costo milionario. Sul tema il Consigliere Comunale e Provinciale della Lega Dante Santoro ha da mesi lanciato la sua operazione fiato sul collo denunciando lo spreco ed il disservizio, anche di recente con un sopralluogo ed un video di denuncia diventato virale sul web:

“La presenza di Matteo Salvini a Salerno per denunciare uno spreco senza eguali in Italia rafforza questa battaglia di verità e civiltà che da mesi portiamo avanti per sapere come sono spesi i soldi pubblici e, cosa ancora più grave, che pericolo ci sarebbe stato per la vita delle persone se in piena pandemia ancora dopo mesi di proclami il Covid Center non funziona e non può ospitare nessun paziente affetto da coronavirus”.

“Gli racconterò – aggiunge Santoro – anche tante altre anomalie viste in questi mesi, con Matteo possiamo smascherare a livello nazionale la farsa che stiamo subendo con l’emergenza che è diventata occasione di propaganda e speculazione per chi ci governa a livello regionale”.

48 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È dai tempi di Giolitti che vengono a cercare voti al sud senza nulla fare per il Sud. Leggete la storia e capirete, il resto chiacchiere!!

  • Azzz….arriva la seccia a Salerno!…colui che fa propaganda fra la gente senza mascherina…Santoro,puoi fare tutta la propaganda che vuoi(Salerno in bocca a Salvini non si può sentire),indipendentemente da De Luca,ma ti stai bruciando con le tue mani .A te e al tuo capitone non darò mai il voto nè io e nè alcuno dei miei familiari…siamo in 5..fatti il conto

  • Santoro ma viene quello che diceva di non chiudere la lombardia e si aprirla un mese prima. Quello dell’ospedale inutile alla fiera di milano( che poi per entrambi,anche quello del ruggi, se non si fosse arrestato il contagio se non c’eeanole strutture ci saremmo incaxzati). Santoro ma viene il rappresentante del partito che deve restiture milioni di euro. Viene a salerno per annunciare la restituzione? O parlare del partito degli onorevoli del bonus
    …santoro ma cresci

  • scusate questo può entrare cosi senza chiedere appuntamenti per esami o permessi e invece noi pazienti veniamo schedati, controllati giustamente con test rapido incluso. Santoro è peggio di Salvini gli consiglio un giro in pschiatria.

  • ma poverini, quelli già stanno in ospedale.. distraetelo, lanciategli un mojito.

  • A vederli tutti e due quasi quasi mi fanno venire la voglia di votarli.

  • Elezioni fra un mese………fra poco si romperanno le cxrna per poi andare a braccetto subito dopo!!!! Chi fraveca e sfraveca………..e noi ancora a bocca aperta aspettando le fave!!!!!!!

  • Il Pischello Dante appena trentenne, ha cambiato più volte bandiera che neanche il faccendiere politico degli anni ’90 più svergognato e provinciale: nato un decennio fa nelle fila dei giovani con De Luca è passato al M5S, ivi isolato, per poi approdare alla Lega.
    La “Fame nera” di poltrona di questo ragazzino è gargantuesca, lo dice in modo palese la sua brevissima storia “in” politica (e non Politica, perchè in questo caso della nobile attività c’è ben poco)
    La sua incoerenza viene compensata dall’unica caratteristica, quella si coerente, di contestatore che però si risolve per lo più in reportage presso i bidoni dell’immondizia della città e blitz presso il comune per appropiarsi dei meriti di opere e cantieri GIA’ IN ITINERE.
    Di certo il giovin arrivista i mezzi tecnologici li sa usare, La sua APP sfogatoio, “fiato sul collo” (e fumo negli occhi) è scaricabile presso gli store online e l’attività sui social è forte…ma non basta a fare di lui una persona affidabile: come sempre contano i fatti, non il chiacchiericcio e l’ammuina.
    Dante dovrebbe imparare prima di tutto ad essere coerente: il trasformismo si paga amaramente.

  • non ci vuole la zingara per capire che il covid center e’ solo per le votazioni del re’ reggente de luca e per la polvere negli occhi dei suoi supporter,sempre salvini mai con la sinistra di ladri e corrotti.

  • Com,‘è che il bonus covid l’ha preso la stragrande maggioranza dei leghisti eletti di ogni latitudine ,anche se non ne aveva bisogno e attaccava il governo per la miseria che aveva dato,…per non parlare dei 49 mln….Fiato sul collo!…vero Santoro?

  • Aooooó….ma avete na capacità a farmi votare De Luca che manco ve lo immaginate!

  • Vicienz unico al mondo ad essere stato salvato dal covid.A QUEST’ ORA GIA’ STAVA FACENDO LE VALIGIE DA NAPOLI CON I NANI E LE BALLERIE AL SEGUITO…….VICIENZ COVIDLOVE

  • Non ho capito,Salvini si presenta alle regionali in Campania?…ma quelli della lega allora perché si presentano?Hanno bisogno del paravento?…e che cazzo viene fare?
    Volete sapere già in anteprima il discorso del grande statista?
    1)..In questa regione c’è bisogno di Lavoro,Lavoro,Lavoro!
    2)…in questa regione c’è bisogno di Sicurezza!Gli immigrati che delinquono devono andare in galera!
    …..dice sempre le stesse cose,niente di nuovo

  • Ma lo volete capire che qualsiasi politico di qualunque schieramento dovrebbe fare l’interesse di tutti, mentre questi fanno gli interessi di pochi, è sicuramente i loro.
    Tutti che vogliono amministrare perchè ricordatevi chi maneggia festeggia!!

  • …Golem,dandetto e stato anche con De Magistris, quindi è passato dalla sinistra più o meno estrema al sovranismo …Furbo ha deciso di campare con la politica, punto… Quello che dice è tutto teatro…

  • Fiato sul collo in tempi di Covid. Uno slogan alquanto infelice… ma andate a lavorare

  • I salernitani non vogliono Salvini preferiscono l’assistenzialismo ed il clientelismo deluchiano. Sempre di destra è ora con Mastella e De Mita…

  • I sinistri sono i peggio dei peggio
    Altro che i 49 milioni spariti sono briciole in confronto a tutto quello che hanno raccimolato i sinistri negli anni iniziando dal PCI, DS, MARGHERITA, infine PD è storia si sono mangiati tutto e tutti
    Possiedono un patromonio immenso.
    Purtroppo avete la mente corta voi SINISTRI.
    Cosa avete fatto per la gente per il popolo????
    Sono anni che vi manteniamo e mangiate a sbafo sulle nostre spalle!!!
    No censura

  • Fiato sul collo… trovati un lavoro!! al Nord se possibile. Immagina un po’ che spreco il denaro pubblico, pagare soggetti che si buttano in politica x campare.

  • Intanto vi viene a Sputtanare, visto che i malati di COVID a Salerno città vengono tutti trasferiti a Scafati, Nocera, Caserta, Napoli ecc. ecc. Quindi il COVID CENTER DEL RUGGI effettivamente non è entrato mai in funzione perché ?. Allora è solo pubblicità ELETTORALE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.