Salernitana: tra i convocati per il ritiro c’è Casasola. Non ci sono Lombardi, Jallow e Dziczek

Stampa
C’è anche Casasola nell’elenco dei convocati da Castori per il ritiro di Sarnano. I calciatori questa mattina sono stati sottoposti prima ai tamponi e, successivamente, hanno effettuato l’ultimo allenamento in città. Nella lista diramata da Castori c’è Casasola ma non ci sono  Akpa Akpro, infortunato ed in procinto di passare alla Lazio, e Dziczek e Jallow che resteranno a Salerno per proseguire il lavoro di riabilitazione . Tra i convocati manca anche Curcio che è rientrato da poco dal Brasile e ai aggregherà al gruppo il 26 agosto.

Con Castori saliranno sul bus per le Marche anche tanti giovani: da De Matteis a Galeotafiore, passando per Guzzo, Iannone, Iannoni, Del Regno, Martorelli e Riosa.

La lista dei convocati per il ritiro di Sarnano: 

PORTIERI: De Matteis, Micai, Russo, Vannucchi;

DIFENSORI: Aya, Casasola, Galeotafiore, Guzzo, Kalombo, Karo, Lopez, Migliorini;

CENTROCAMPISTI: Cicerelli, Di Tacchio, Del Regno, Iannone, Iannoni, Maistro, Martorelli, Orlando;

ATTACCANTI: Cernigoi, Djuric, Giannetti, Gondo, Riosa.

 

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma con questo gruppo che pretendete da castori neanche guardiola saprebbe come metterli insieme e formare una squadra

  • … Allora non ci siamo capiti la Salernitana, quella vera, quella libera non esiste più….
    LIBERIAMOCI DA QUESTA GENTAGLIA…

  • Non volendo offendere nessuno e omettendo giudizi sulla proprietà della Salernitana con Castori penso che non andremo da nessuna parte.
    Il mio è solo un giudizio tecnico su un allenatore che non ha capacità di assemblare una squadra e ne nuove strategie calcistiche.
    Tutta difesa e lanci lunghi e spesso sbaglia le sostituzioni e con idee a volte strampalate.

  • A Salerno come ogni anno tutti allenatori!!sempre a screditare i propri calciatori ed allenatori peccato che poi vanno via da Salerno (Terraciano, Strakosha, Luis Felipe, Donnarumma, Coda, Vitale, Tuia, Improta, ) e giocano tutti in serie A oppure in squadre di vertice della serie B… Ma perché non chiudete un po’ il Ce…o!!!??

  • Carmine guarda, questo tuo mess poteva andar bene qualche anno fa…
    Ma mo non ci sono più scuse ne alibi…
    È chiaro è lampante che al momento la squadra è indebolita almeno del 65% rispetto l’anno scorso e con un allenatore che comunque non è Ventura, che alla fine, almeno un po’ di gioco ce lo ha fatto vedere con partite anche belle, cosa che non si vedeva da anni.
    Con questo allenatore facciamo 3 passi indietro e con questi calciatori pure 5.
    Purtroppo mai come quest’anno Lotito ha chiarito a cosa gli serve la Salernitana.
    Queste cose caro Lotito le puoi fare con squadre come Cavese, Pro Patria, Viterbese, Lupa Roma, ecc ecc che t vasassr e man per una serie B…
    Ma non con una squadra come la Salernitana, il Bari, il Perugia, il Crotone, ecc che hanno un certo pubblico e certi sogni o ambizioni…
    non so se mi sono spiegato.

  • il problema, carissimo, non sono i calciatori (che presi singolarmente non posso determinare alcunchè) ma la volontà di andare in A, che manca. A proposito di calciatori adesso ti faccio un bell’elenco di quelli transitati in questi 5 anni, che forse hai dimenticato: Liverani, Russotto, Pollace, Milinkovic, Oikonomidis, Eusepi, Troianello, Ceccarelli, Perico, Della Rocca, Bittante, Sciaudone, Schiavi, Busellato, Tounkara, Joao Silva, Bus, Bagadur, Cenaj, Laverone, Caccavallo, Andrea Rossi, Pucino, Signorelli, Rizzo, Alex, Roberto, Alessandro Rossi, Asmah, Di Roberto, Kadi, Djavan Anderson, Di Gennaro (quello che firmò alle 19:19), Vuletich, Bellomo, Palumbo, Memolla, Castiglia, Orlando, Andrè Anderson, Perticone, Mazzarani, Cernigoi, Kalombo, Billong, Lopez, Giannetti, Jallow, Curcio, Cerci, Firenze, Capezzi, Herteaux!!! Tutti giocatari da serie A!!!

  • Che vergogna ma dove andiamo con questa squadra …. del regno …Guzzo .. ecc ecc neanche il Poggibonsi battiamo … x carmine vattene a vedere solo tu

  • Carmine sei molto superficiale e generico, coda e donnarumma non sono mai stati contestati (coda era palesemente fuori forma per un intero girone d andata silo il 1 anno e donnarumma si contestava il suo impiego come esterno) luis felipe non è mai stato contestato se non quando è stato.utilizzato come terzino essendo un centrale naturale, tuia non mi pare abbia giocato molto da quando è andato via da salerno per via degli infortuni, improta non mi pare sia questo grande giocatore e su terracciano e strakosha ti posso dar ragione ma non credere che a volte tutti i calciatori che arrivano in serie A sono da serie A

  • Saremo anche tutti allenatori da tastiera…… ma come mai puntualmente ogni anno azzecchiamo le previsioni di un campionato di merda ?
    Ma chi lo voleva Ventura ? E quante puttanate ha fatto il mitico Gregucci l’anno passato ?
    Ah gia noi siamo solo allenatori da tastiera, meglio che abbassiamo a testa e diciamo si padrone facci vedere anche quest’anno la lazioB che figure di merda va facendo…
    Il calcio è per i tifosi non per gli affaristi, qualcuno lo dovrebbe tutelare, nessuno dovrebbe avere piu di una squadra a livello professionistico perche lo scopo di lucro e l’imbroglio facile sono dietro l’angolo…

  • QUESTA LAZIO B È UN’ARMATA BRANCALEONE!!!
    QUESTA SQUADRA ARREPEZZATA NON È LA NOSTRA SALERNITANA, E QUESTO NON È UN RITIRO, SEMBRA PIÙ UN CAMPO ESTIVO PER MUCCUSIELLI E PURPI VARI!!!
    SPARITE DA SALERNO UNA VOLTA PER SEMPRE, INDEGNI LAZIALI!!!
    LA SALERNITANA DEVE ESSERE LIBERA!!! ??❤️

  • Inizia l’ennesima pagliacciata … la stampa continua ad essere complice … i tifosi non lo saranno , dovete rimanere soli
    Forza Salernitana
    Lotito vattene

  • Contestazione quotidiana, totale e contro tutti coloro che in un modo o nell’altro sono complici di questa società.

  • Ma di cosa si sta parlando dopo il finale di campionato appena concluso? Ma quale altra prova più tangibile di questa per capire che la Salernitana non esiste più e che questa squadra è solo una succursale ad uso e consumo della laxio senza alcuna prospettiva e/o aspirazione

  • Sono d’accordo con chi critica la scelta Castori è come se avessero annunciato che quest’anno si ritorna in…C!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.