Abbraccia sconosciuti al centro commerciale: “Ho il covid”. E’ successo in America

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È entrato nel centro commerciale come un normale cliente ma invece di fare acquisti si è diretto verso gli altri clienti a caso che non lo conoscevano e mai lo avevano visto e ha iniziato ad abbracciarli, infine la frase shock: “Ti sto abbracciando mentre sono positivo al coronavirus.

Ora anche tu sei contagiato”. Per questo un uomo statunitense è ora ricercato dalla polizia nel Massachusetts, in Usa, per essere interrogato. L’episodio risale al 15 agosto scorso quando l’uomo si è presentato in un Walmart della cittadina di Springfield ma ora la polizia locale ha deciso di diffondere alcune sue foto pubblicamente per cercare di identificarlo.

L’uomo infatti si è presentato nel grande centro commerciale nella prima serata, poco dopo le 19, con regolare mascherina che ovviamente nasconde il volto e nessuno delle persone abbracciate lo ha saputo identificare con certezza. A denunciare l’accaduto le persone vittime degli abbracci indesiderati che si sono rivolte alla polizia. Tra di loro anche alcune molto preoccupate perché con problemi di salute come una sopravvissuta al cancro.

Ovviamente l’ipotesi principale è che possa trattarsi di uno scherzo anche se di cattivo gusto visto che, dopo gli abbracci, l’uomo si allontanava dalle vittime ridendo. Maggiori certezze si potranno avere solo interrogando il protagonista della storia. Per questo il dipartimento di polizia, pubblicando alcuni fotogrammi dei video delle telecamere di sorveglianza del centro commerciale, chiede a chiunque abbia informazioni di contattare l’ufficio investigativo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.