Gaffe Salvini: “Non potevo passare da Palermo”. Ma è a Salerno… (video)

Stampa
Il leader della Lega Salvini è arrivato in Campania per dare manforte ai candidati alle elezioni regionali del 21 settembre. Ad accoglierlo una blindatissima città di
Salerno. Peccato che però, forse complice il caldo di questi giorni, il numero uno del Carroccio si sia confuso durante il comizio e abbia confuso Salerno con Palermo:

“Non potevo passare da Palermo senza fare un salto nella cattedrale”. Queste le parole del segretario leghista:

«Scusate il ritardo ma non potevo passare da Palermo senza andare a fare un salto in una cattedrale che è uno spettacolo assoluto anche perché il patrono è San Matteo quindi… Mi sentivo un po’ a casa»

Niente panino con le panelle o pane co a meusa quindi per Salvini, che dice di aver fatto
ritardo per essere andato a visitare la bellissima cattedrale. Chissà però se si è accorto che
quella che ha visto è la cattedrale di Santa Maria degli Angeli e non quella di Santa
Vergine Maria Assunta.

Insomma, per adesso una falsa partenza quella di Salvini a Salerno. Forse a Eboli, Agropoli
e Sapri, dove proseguirà la sua campagna elettorale, andrà un po’ meglio.

Fonte thewam.net

Video youtube Italia Mattanza

37 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Auguri
    Visto che i politici, vivono in media, circa 100 o più anni, beati voi, che vi terrete De Maio e compagni per altri 70/80 anni.Ormai, la poltrona non la lasceranno più, e probabilmente, più la, non vi lasceranno neanche il fastidio di andare a votare.

  • Forza De Luca. Alle prossime elezioni politiche, l’altro figlio, lo candideremo per il Senato.

  • Comunisti avete portato il paese sul lastrico. Ora basta, è ora di cambiare!!

  • asd: per i piu giovani, Deluca è lo stesso soggetto che chiamava i napoletani e quelli da nocera in su nei modi peggiori possibili??? salvo poi completo voltafaccia quando gli servivano i voti per passare alla regione?? è proprio lui?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.