Salvini nel Duomo di Salerno: ‘La mia cattedrale’. E’ polemica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
29
Stampa
“Nella “mia” cattedrale a Salerno, dedicata a San Matteo, fra mosaici, affreschi, pavimenti e vetrate eccezionali. Grazie al parroco per la visita e per la preghiera”. Questa frase scritta da Matteo Salvini in tour elettorale nel salernitano ha sollevato critiche ed apprezzamenti a mezzo social. Il leader della Lega ha pubblicato alcune foto della sua visita al Duomo ed alla statua del Santo Patrono di Salerno. Salvini era accompagnato da don Michele Pecoraro con cui ha anche pregato San Matteo prima di andare via.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

29 COMMENTI

  1. Bravo Matteo, pensaci tu a darci una mano a fare andar via Lotito, de Luca ci ha lasciato in questo guaio e’ mo se ne fotte
    Salvini eroe granata.

  2. “Salerno è MIA e la difendo io” è la frase che corona l’effige di San Matteo al Comune…
    Salvini fa il verso al nostro patrono o vorrebbe addirittura sostituirsi al nostro Santo? Questa città è già un ben altro Matteo, Santo ed Evangelista…quindi caro il mio lombardo, giù le mani da Salerno.

  3. Addirittura già santificato. Per la serie cosa si fà per una manciata di consensi al Sud.

  4. A chist non mo fic e vere manc io…ma il covid center è na bufala e sta cosa non la si può negare. Speriamo solo che non jastmam a DeLuca pagando con la pelle sulle sue malefatte

  5. E una foto con la maglietta della salernitana? Così, tanto per prendere ulteriormente in giro i salernitani…

  6. embe Don Michele ha fatto entrare persino De Luca ora questo non poteva entrare?
    ahahahahahahahahahahahaha La chiesa è aperta a tutti latrine e strunz

  7. Matteo Salvini Santo e protettore del Popolo del Sud.Grazie Dio per questi segni di nuova Cristianità

  8. La Chiesa deve essere aperta a tutti; il Duomo non andrebbe aperto a chi fa visita PRIVATA per la propria campagna elettorale … sono due aspetti completamente diversi. E penso che Don Michele abbia ancora una volta dimostrato di essere un bravo pacchiano di paese. Ma il Parroco di San Matteo dovrebbe avere maggiori titoli, e cultura più ampia.

  9. Non c’è nulla di più lontano da Cristo di chi semina odio e menzogne, vergognati tu ed il tuo padrone.

  10. Scusate ma il problema dov’è?. Si chiama Matteo, fa visita al Duomo di Salerno dove è custodita la reliquia del santo apostolo ed evangelista, vorrei capire che problema ha creato!. Ad esempio chi si chiama Tommaso, fa visita alla cattedrale di Ortona, dove sono custodite le reliquie dell’apostolo, ebbene gli è vietato dire “Sto nella mia cattedrale?”. Davvero non riesco a capire dove ha sbagliato!.

  11. Puritano nel’inferno,la tua anima brucia convertiti e San Matteo Salvini ti salverà

  12. La Chiesa e Madre dei Santi e dei peccatori,Matteo Salvini ha voluto dare un segno poiché il Duce ha comprato le chiese dei Salernitani.,e questo non va bene,puoi comprare anche i preti(Giuda)ma non coi soldi dei salernitani

  13. un qualsiasi cittadino privato può andare serenamente in forma privata in qualsiasi Duomo d’Italia. Un qualsiasi prete d’Italia non deve prestarsi a giochini elettorali , interviste con foto e quant’altro con il cittadino privato di cui sopra quando questi concorre alla campagna elettorale. Il prete fa il prete e il candidato fa il candidato: se hanno voglia di farsi una chiacchierata la fanno in forma strettamente privata, lontano da radio e televisioni (…) Scherza con i fanti ma lascia stare i Santi! Un qualsiasi rappresentante ISTITUZIONALE nell’esercizio della sua funzione pubblica doveva (negli anni passati) e deve (in futuro) poter partecipare serenamente ai riti religiosi, in quanto rappresentante delle Istituzioni della Repubblica Italiana. Come vedete, ogni caso ha una sua peculiarità giuridica, facilmente rilevabile da chi è attrezzato a poterla cogliere.

  14. Quanti cafoni che si vedono in giro e sul web. È ora di cambiare. IO VOTO MATTEO SALVINI

  15. Per il commento delle 01:47… Quali sarebbero i cafoni? Chi, invece, è esempio di garbo, educazione, finezza e signorilità?

  16. Salerno in mano alle capre, questo è stato generato da De Luca in tutti questi anni. Via De Luca con tutti sti caproni, e’ meglio votare Salvini.

  17. sei solo un buffone e ciarlatano, speriamo che i meridionali puniscano questo ignorante non votando lega. ha fatto già troppi danni, ma non si ritira ancora, malgrado che perfino suoi fedeli e alleati lo stiano allontanando. E’ pericoloso ed arrogante oltre a non capire niente di politica. pensa solo ai suoi fatti personali : leggere espresso della settimana scorsa, accenna a tutti gli imbrogli che salvivi insieme a suoi amici porta avanti da anni. vergogna, restituisca i milioni rubati dalla lega

  18. x anonimo delle 22.57. Rispetto il tuo pensiero e ci mancherebbe. Premesso che non sto con Salvini, continuo a non “vedere” il problema!. Un personaggio pubblico di qualsiasi natura, “attira” sempre le attenzioni dei media. Salvini è un politico e le attira ancor più!. Ma diciamo la verità, qualsiasi politico se fosse entrato nel Duomo di Salerno, avrebbe attirato le attenzioni e la curiosità della gente. Salvini lo fa di più e sappiamo tutti il perché!. Ciò non toglie che debba entrare nel Duomo truccato per non farsi riconoscere!.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.