“A Salerno ho atteso 5 giorni per il tampone”: l’odissea di sospetto caso Covid

Stampa
La denuncia – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – è di un cittadino salernitano in merito all’odissea vissuta della nipote, che di rientro dalla Sardegna, dove è venuta in contatto con una persona di Prato risultata positiva al Covid, ha dovuto penare parecchio per fare il tampone di verifica. Eppure, aveva subito segnalato il suo caso – come da protocollo – all’Asl competente affinchè fosse sottoposta rapidamente al test. Si è dovuta mettere in isolamento volontario per evitare di contagiare altre persone in caso di positività. E ha dovuto attendere 5 giorni per finalmente riuscire a fare il test. Lo zio ha denunciato che “a Salerno fare il tampone è tecnicamente impossibile”.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Abbiamo una sanità ecceeeezzzionale……..
    Papino può convincere solo gli ebeti parassiti…..

  • Scandaloso, non si potrà mai fronteggiare, così, un emergenza del genere…e vogliamo riaprire le scuole?

  • PERSONALMENTE A CHI RIENTRA DALLE VACANZE GLI FAREI PAGARE IL TAMPONE OPPURE RESTA RINCHIUSO IN CASA PER 15 GIORNI . E’ DA CRETINI ANDARE IN VACANZA

  • Volete essere serviti e riveriti…… sbaglio o il COVID c’è già da qualche mese ? Non vi aspettavate minimamente che ciò che sta accadendo si sarebbe potuto verificare o pensavate che il virus si sarebbe disciolto al sole ? “ODISSEA” , “ISOLAMENTO VOLONTARIO”, “TECNICAMENTE IMPOSSIBILE” , se fossi stato io il ministro della salute vi avrei fatto pagare i costi dei tamponi che vi stiamo pagando noi visto l’incoscienza dimostrata , ovunque e non solo in Sardegna. Pensi che quasi tutti i cittadini in Italia sono stati costretti a mettersi in quarantena e in ISOLAMENTO INVOLONTARIO per salvaguardare la salute dei più deboli……

  • Assurdo. Questo è il sud che non vogliamo,pretendiamo un sud Meritocratico che compete Meritocraticamente con il ricco nord ed è per questo che votiamo tutti Lega SALVINI

  • Alla faccia della tanto sbandierata efficienza della sanità campana, come i cittadini possono constatare ogni giorno, qui si fanno solo annunci, propaganda, inaugurazioni, ma i fatti stanno a 0

  • lo dica in silenzio altrimenti che figura fa fare al governatore santo protettore della campania anti covid ?

  • Ricordiamolo al nostro onnipotente, onnisciente, onnipresente, onnivalente, onnipossente, insomma al Cristo in terra, che la sanità campana non è cambiata. Ho fatto anche io la quarantena volontaria e non ho ne sentito ne visto nessuno dell’ASL. Il 20 settembre è prossimo.

  • Ricordiamolo al nostro onnipotente, onnisciente, onnipresente, onnivalente, onnipossente, insomma al Cristo in terra, che la sanità campana non è cambiata. Ho fatto anche io la quarantena volontaria e non ho ne sentito ne visto nessuno dell’ASL. Il 20 settembre è prossimo.

  • sergio: è da cretini pensare ancora oggi quello che pensi tu. La Grecia sta infinitamente meglio di noi, ho scritto piu volte i dati reali qui sopra, ma mai in articolo pubblicato con quel tipo di dati, per questo voi state ancora a non capire una mazza e a farvi prendere per il sedere.
    Al 19 agosto:
    Grecia, 10.8mln ab, 7.472 casi, 232 morti, 0.002% mortalità, 3.1% letalità
    Italia, 60mln ab, 254.636 casi, 35.405 morti, 0.059% mortalità, 13.9% letalità
    Brasile, 213mln ab, 3.407.354 casi, 109.888 morti, 0.052% mortalità, 3.2% letalità
    USA, 330mln ab, 5.481.557 casi, 171.793 morti, 0.052% mortalità, 3.1% letalità
    Svezia, 10.5mln ab, 85.219 casi, 5.790 morti, 0.055% mortalità, 6.8% letalità

  • Io ho fatto 15 giorni di isolamento appena tornato dall’estero (tre mesi fa), e non ho fatto tante manfrine. Sempre a lamentarsi, vero è che la nostra sanità fa letteralmente ridere ma, questo sfogo è letteralmente inutile.

  • Ma il papino di salernitano verace che dice: è contento del suo pargoletto?

  • X 13:38
    Io sono un uomo libero…
    Non devo ringraziare nessuno…..
    Non ho nessun Papino…..
    Quello che ho l’ho guadagnato con il mio sudore.
    Non sono un seguace di Salvini…..
    Apprezzo l’onestà, la coerenza, la meritocrazia, quindi schifo fortemente Papino….

  • Scusa Sergio, se tutti la pensassero come te in molti paesi costieri del salernitano, senza turisti, molti lavoratori stagionali patirebbero la fame in autunno/inverno!
    Andare all’estero o in generale in vacanza non significa automaticamente contagiarsi, se si è prudenti il rischio è limitato, se uno è cretino a Salerno (e ce ne sono con la pala!) è cretino anche in vacanza!

  • X Ivo. La tua ignoranza e il tuo servilismo vanno do pari passo.Sei stato in contatto con 30 persone ,tamponate dopo un ora e risultate positive? Curati cretino.

  • Al decimo tentativo.. e parlando della sperimentazione del vaccino italiano, il direttore dello Spallanzani il 24 Agosto in intervista di cui è disponbile il video orignale finché non lo censureranno, ha detto:
    “Al di là di quanto si dice in Italia dove non c’è tutta questa catastrofe né abbiamo tutti questi pazienti e tutti questi malati, per cui [per la fase 2 e fase 3] andremo in questi paesi, probabilmente america latina dove il virus è in una fase di crescita”
    Della frase “NON C E’ TUTTA QUESTA CATASTROFE Né ABBIAMO TUTTI QUESTI MALATI”? senza dimenticare l’intervista del prof. Remuzzi, il 7 MAGGIO, dove diceva ugualmente che “Non ci sono più malati, se continua così non sapremo a chi fare il vaccino”! I babbei cosa dicono?

  • al telefono non risponde nessuno per avere informazioni su virus e tamponi, tutto fumo, posso confermarlo pure io ad oggi. Se ero malato non mi pensava nessuno, stanno solo creando panico a scopo elettorale, tutto fumo per dare i soliti appalti segreti a amici sconosciuti, e non solo in regione, in tutta italia parlo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.