Salernitana, parte male l’avventura Castori: con la Fermana è 1-1

Stampa
Comincia balbettando la nuova avventura di Castori alla Salernitana. I granata nel ritiro di Sarnano impattano 1-1 contro la Fermana.  La squadra campana è scesa in campo con questa formazione: tra i pali Micai. Difesa a quattro con Casasola, Aya, Migliorini e Veseli. Cicerelli, Maistro, Di Tacchio e Lopez, invece, hanno formato il quartetto di centrocampo. In avanti la coppia Giannetti-Gondo. Davanti a 50 spettatori i granata partono con il piglio giusto e al 9′ sono in vantaggio per un’autorete del marchigiano Crosta. I ragazzi di Castori si rendono pericolosi con Giannetti e Lopez. Nella ripresa la classica girandola di cambi. Entra anche orlando che dopo poco si infortuna. Cicerelli è quello che sembra maggiormente ispirato. Nel finale la Fermana pareggia la partita grazia a un gol del numero undici Tommy Maistrello. Finisce 1-1 tra qualche mugugno.

TABELLINO  –  SALERNITANA-FERMANA 1-1

SALERNITANA (3-5-2): Micai (20′ st. Guerrieri); Aya, Migliorini, Veseli (12′ st. Karo); Casasola (23′ st. Kalombo), Maistro, Di Tacchio, Cicerelli (40′ st Martorelli), Lopez (23′ st. Curcio); Gondo (40′ st. Riosa), Giannetti (12′ st. Orlando, 25′ st. Galeotafiore). A disp: Guzzo, Del Regno, Iannone. All: Castori.

FERMANA (3-5-2): Ginestra (16′ st. Fatone, 41′ Tantalocchi); Esposito, Comotto (1′ st. Manetta), Scrosta (1′ st. Aliffi); Iotti (1′ st. Clemente), Ruci, Isacco, Gomez (1′ st. Urbinati), Sperotto (1′ Mordini); Nepi (1′ st. Cremona), Cognigni (1′ Maistrello G). All: Antonioli.

Arbitro: Sacchi di Macerata (Preci/Singh)

NOTE. Marcatori: 9′ pt aut. Scrosta (S), 45′ st Maistrello (F). Ammoniti: Esposito e Manetta (F).

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buono il pareggio, la Fermana è forte, è uno squadrone, quest’anno fa la Champions….

  • Eppure 50 fessi che sono andati a vedere la partita li hanno trovati. Voglio solo sperare che fossero tifosi della fermana.

  • Ma è un amichevole a inizio preparazione le squadre sono un cantiere…siamo seri per favore facciamo gli articoli come si deve… perché poi i pesci abboccano che è una bellezza!!!

  • ….andate via prima che potete…
    Torneremo torneremo torneremo in serie c….
    LIBERIAMOCI DA QUESTA GENTEGLIA….

  • Già psicologicamente stanno giù,poi avere nel gruppo addirittura farli giocare gente come casasola ed il messi della Salernitana maistro,che non volevano,anzi non vogliono stare a Salerno visto che li vogliono il PSG uno e l’altro il barcellona sta aspettando che messi se ne va per prenderlo e farlo giocare con la maglia numero 10.Che fine che abbiamo fatto.

  • Ma cosa ci aspettavamo?
    Con Castori che ama giocare in… difesa?
    Scelta peggiore non poteva essere fatta!!!!

  • Come ogni anno ci devono spiegare a cosa serve andare in ritiro precampionato se poi ad inizio del campionato di questo gruppo ne rimarranno si e no una decina,vergogna ridicoli.Ed in tutto questo si sono perse le tracce del presidente della lazio,del cognato e del direttore manovrato da Tare.Vorrei dare un umile consiglio al team manager Avallone l’unico che ci tiene realmente ai nostri colori vai via da questa società che non merita persone come te.LIBERATE LA NOSTRA SALERNITANA e basta con la storia che se vanno via non ci sono acquirenti,meglio liberi e indipendenti che schiavi umiliati e senza futuro!

  • Articolo del cazzo commemtato da idioti
    Dopo 4 giorni che volete andate a cacare
    Ps maglia bellissima

  • Ah,non dimentichiamoci tifosi chiamiamoli cosi altrimenti censurano,come questo masto che si firma centro storico,stiamo al completo la strada è tutta in discesa,specialmente ripeto se ci sono molti tifosi come questo masto che specialmente in questo momento,si mette a criticare i tifosi della sua stessa squadra,andiamo avanti cosi!!!

  • Ah,non dimentichiamoci tifosi chiamiamoli cosi altrimenti censurano,come questo masto che si firma centro storico,stiamo al completo la strada è tutta in discesa,specialmente ripeto se ci sono molti tifosi come questo masto che specialmente in questo momento,si mette a criticare i tifosi della sua stessa squadra,andiamo avanti cosi!!!

  • Perfettamente d accordo con centro storico il mercato si chiude il 30 settembre tutte le squadre sono dei cantieri pochi acquisti anche delle altre squadre la stessa cosa per le squadre di serie A….e sti 4 fessi prima del ritiro vogliono già la squadra al completo…ma iat a cogl pummarol!!!

  • titolo un po pesante,la salernitana giocava con le riserve,aspettiamo i nuovi e poi giudicheremo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.