Covid: primo caso positivo a Siano. Le disposizioni del Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Primo caso di positività al Coronavirus a Siano. Ad annunciarlo il sindaco Giorgio Marchese. Il cittadino, il quale ha deciso di rimanere anonimo, non è in condizioni gravi. Il paziente infatti non riporta alcun sintomo del virus, si tratta dunque di un caso asintomatico.

Il cittadino risultato positivo al Covid-19 è in isolamento e nei suoi confronti sono state avviate tutte le procedure previste dai protocolli sanitari. Anche per i familiari del paziente è stata prevista la quarantena fino alla comunicazione da parte dell’Asl dei risultati del tampone.

“Colgo l’occasione per augurare una pronta guarigione e rinnovo l’invito alla cittadinanza tutta al rispetto rigoroso dei Decreti e dell’Ordinanze emanate in materia oltre al mantenimento delle ordinarie e basilari misure igienico-sanitarie indicate dalla Autorità sanitarie competenti.” – ha commentato il sindaco di Siano.

Intanto Marchese vara una nuova ordinanza, da oggi infatti sarà obbligatorio indossare la mascherina sia nei luoghi aperti che nei luoghi chiusi. Inoltre viene disposta la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche di tutte le tipologie. L’ordinanza varata dal sindaco mira a prevenire la diffusione del contagio su tutto il territorio di Siano e anche su quello limitrofo.

Lo scrive Zerottonove.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. “Le disposizioni del sindaco”. Manco se fossimo in presenza di un terremoto. Semplicemente ridicoli.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.