Movida e controlli: chiusa una paninoteca a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nel fine settimana è continuata l’attività di controllo finalizzata a regolamentare il c.d. fenomeno della movida in relazione all’emergenza epidemiologica da coronavirus.

Gli accertamenti amministrativi, effettuati nei confronti di vari locali pubblici e pub del centro cittadino e della provincia, hanno fatto registrare, in linea di massima, il rispetto delle norme in tema di vendita di bevande alcoliche, nel rispetto delle modalità e dei limiti degli orari di somministrazione, ovvero in materia di normative contro la diffusione del Coronavirus Covid-19.

In ogni caso, si è reso necessario procedere alla chiusura provvisoria, per gg. 3, in Salerno, di una paninoteca, tra l’altro, per violazioni della normativa in materia di contenimento della diffusione del Covid-19.

Nel corso degli stessi servizi, sono stati sanzionati tre esercizi pubblici perché avevano in corso spettacoli di musica dal vivo, privi della prescritta licenza comunale, ed uno per inadeguate informazioni anti-contagio ai clienti.

In particolare, sono stati controllati: nr. 781 Persone, nr. 110 Autoveicoli, nr. 29 Esercizi commerciali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. i panini nel c… glieli metterei a sti bastardi che per guadagnare passano sopra alla salute pubblica…Carogne, feccia, melme, questo sieti voi pizzettare e commercianti di ogni genere

  2. tutta sta caccia alle streghe verso i negozianti solo a Salerno. De luca si vuole mangiare fino al vostro ultimo spicciolo.
    Questa e’ mafia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.