Salerno, mare sporco: chiazze marroni e rabbia dei bagnanti

Stampa
Altra giornata da dimenticare per i bagnanti salernitani che anche oggi hanno fatto i conti con mare sporco e chiazze marroni. Da Torrione a Via Clark e Via Allende fin da inizio mattina sono arrivate segnalazioni sulle pessime condizioni del mare cittadino. Si chiude un altro mese negativo per le condizioni del mare a Salerno ed in provincia

VIDEO

FOTO

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In campagna elettorale noto molta sensibilità in merito, da parte di tutti.
    Ma andate a cagare…politicanti che fate solo propaganda.

  • Questo è il lido dell’ esercito ieri sull acqua c erano escrementi umani che galleggiavano.. ma di che vogliamo parlare? Allora le barche dovrebbero avere un registro di scarico delle acque nere presso impianti autorizzati nei porti di attracco. Se la capitaneria lì becca senza registro aggiornato dovrebbe scattare la contravvenzione e se recidivo alla terza volta la confisca del bene. Allora vediamo se si risolve il problema

  • E già, ora si pretende anche il mare pulito. Avete vizi da generale e paga da soldato. Notate il mare marrone quando vivete tra gli escrementi di cane? La serie B da succursale è già troppo per voi.

  • Di che lamentarsi.
    Se, parlando di inquinamento del mare, si continua a mandare a cagare i politicanti, è ovvio che poi ci siano escrementi umani galleggianti.

  • Cioncate a casa e smetterla con mare e spiaggia che siamo pieni di covid invece di pensare alle chiazze pensate alla salute piuttosto

  • Però poi tutti votano De Luca con una città distrutta…però poi il problema è Salvini…salernitani venduti al potere

  • ….ma a Salerno tutto funziona: la sanità l’economia i depuratori…quindi VOTA DE LUCA siamo contenti così non vogliamo cambiare.

  • Colluso per coerenza rimani peró nella fogna di Avellino o dintorni e non venire la sera a Salerno a passeggiare in città.

  • poverini non hanno potuto fare il bagnetto….ma andate a c…..re e restate a casa che ci state ammazzando tutti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.