Testimone di nozze positivo al Covid in Campania: scatta la procedura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Non sapeva di essere positivo al covid uno dei 100 invitati ad un matrimonio che si è svolto, solo pochi giorni fa, in un noto ristorante di Vico Equense. L’uomo, che accusava sintomi riconducibili al virus, ha fatto il tampone e scoperto solo successivamente di essere stato contagiato.

È scattato immediatamente l’allarme per gli sposini, gli amici e i parenti che hanno partecipato alla cerimonia e per i dipendenti e titolari del ristorante che è stato chiuso. Intanto sono stati effettuati 132 tamponi su tutti i presenti.

Ad oggi ci sono delle novità. Sono per ora 30 i tamponi processati e tutti hanno dato esito negativo. Ora si attende l’esito degli altri 100 che sono in lavorazione. Ad annunciarlo è stato proprio lo chef Danilo Di Vuolo che ha affermato: “Si riparte dopo tanto chiacchiericcio e mala informazione. Il ristorante è stato chiuso per soli tre giorni e per scelta etica, senso civico e morale nei confronti di tutti e perché comunque si doveva ottemperare alla quarantena obbligatoria precauzionale. Pertanto i tamponi del personale tutto sono risultati negativi”.

Un sospiro di sollievo per i dipendenti del ristorante della Penisola Sorrentina. Infine, anche il sindaco Andrea Buonocore rassicura: “La situazione risulta essere sotto controllo. Abbiamo messo in campo tutte le iniziative volte al tracciamento dei contatti con massimo impegno e collaborazione tra ASL”.

fonte Anteprima24.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.