Buonabitacolo: quattro nuovi positivi. “Casi circoscritti in un unico nucleo familiare”

Stampa
Quattro casi positivi al Covid19 a Buonabitacolo. A darne comunicazione il sindaco Giancarlo Guercio.

“Una spiacevole notizia – esordisce il primo cittadino – Sono tutti casi circoscritti in un unico nucleo familiare e già da giorni i componenti della famiglia stavano seguendo un regime di quarantena volontaria.” L’ASL, insieme col Sindaco e con l’amministrazione, sta monitorando attentamente la situazione,  ricostruiendo la catena dei contatti. Previsti per oggi i tamponi a eventuali persone entrate in contatto con i positivi.

“Si prega di essere prudenti applicando le misure di restrizione e di distanziamento. È fondamentale indossare la mascherina e igienizzare spesso le mani.” conclude il primo cittadino.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.