Buonabitacolo: quattro nuovi positivi. “Casi circoscritti in un unico nucleo familiare”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Quattro casi positivi al Covid19 a Buonabitacolo. A darne comunicazione il sindaco Giancarlo Guercio.

“Una spiacevole notizia – esordisce il primo cittadino – Sono tutti casi circoscritti in un unico nucleo familiare e già da giorni i componenti della famiglia stavano seguendo un regime di quarantena volontaria.” L’ASL, insieme col Sindaco e con l’amministrazione, sta monitorando attentamente la situazione,  ricostruiendo la catena dei contatti. Previsti per oggi i tamponi a eventuali persone entrate in contatto con i positivi.

“Si prega di essere prudenti applicando le misure di restrizione e di distanziamento. È fondamentale indossare la mascherina e igienizzare spesso le mani.” conclude il primo cittadino.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.