Salerno Club 2010: ‘Invitiamo questa società a trovare fortuna lontano da Salerno’

Stampa
Sono passati circa 15 gg dal nostro “duro” comunicato e tra 24 ore termina il ritiro di Sarnano: il Salerno Club 2010 chiedeva fatti chiari concreti ed univoci , ovvero una squadra competitiva.
Ad oggi, invece, a 20 giorni dall’inizio del campionato, gli acquisti annunciati dalla società granata si contano sulle punte delle dita di una mano !!
Praticamente il romitaggio estivo nelle Marche ha visto una Salernitana “cantiere aperto”, totalmente da costruire, senza ancora una identità.
A noi non interessano i nomi di chi indosserà la gloriosa casacca granata , ma intendiamo solo verificare la volontà di programmare qualcosa di “vincente “ considerato che, dopo 5 anni di serie B sostanzialmente anonimi, la proprietà si trova in questa stagione dinanzi ad un bivio; purtroppo la situazione non sembra affatto questa , anzi si palesa assai deludente e mortificante.
Ma la cosa ancora più grave, che corrobora la legittima contestazione della piazza verso il duo Lotito-Mezzaroma (non è mai successo che la squadra del cavalluccio granata fosse stata lasciata sola dai propri supporters nel ritiro estivo) e’ il costante  silenzio degli stessi Co-patron che dura ormai da tempo: ma anche  mister Castori, che i rumors dipingono molto arrabbiato per il mancato arrivo dei giocatori richiesti, non ha ancora ufficialmente espresso il proprio pensiero ne’ si e’ ancora presentato all’ambiente salernitano.
Insomma una comunicazione pari allo zero che contribuisce ad alimentare tensioni ed aumenta in maniera esponenziale la giusta profonda rabbia dei sanguigni ad appassionati tifosi granata.
Ribadiamo: vogliamo fatti e non parole …ed i fatti oggi rispecchiano una situazione paradossale, triste, deludente che possiamo etichettare amaramente ….da “succursale”!!
Allora insistiamo: nessuno deve rimanere a dispetto dei Santi!!
Passano gli anni ma il modus operandi purtroppo rimane inalterato e ciò non è  più tollerabile: per cui ancora una volta ringraziamo questa società ma le rinnoviamo l’invito a trovar fortuna lontano da Salerno
COMUNICATO SALERNO CLUB 2010

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • x Battipaglia granata, sono perfettamente d’accordo con te. siamo stanchi di chi dice “chi se la piglia” , stabilissero un prezzo adeguato a quello che lasciano (niente) e sono ultra certo che gli interessati ci sono, fossero anche cinesi. un territorio come il nostro, con un bagaglio di entusiasmo, passione, storia, non può non attrarre persone oneste e corrette. qui tutti ci vogliono e debbono guadagnare, ed é giuso e sacrosanto, ma qui ci stanno guadagnando solo i romani, e noi ci stiamo rimettendo 101 anni di storia granata. BASTA

  • X Battipaglia granata: ma tu veramente credi che chi giocatore arriva arriva chi presidente c’è c’è, chi tifosi ci sono sono io non continuo a tifare per la mia squadra? Conta solo il tifo!

  • Appunto Gaetano!! E allora, se sei anche tu un tifoso della Salernitana genuino come tanti di noi, mosso solo dalla passione e dall’affetto per la squadra, a maggior ragione dovresti, no fare l’ironico che non serve, ma contribuire a cacciare questa società di magnaccioni lestofanti che ci tiene in ostaggio.
    Perché la Salernitana, per il momento, è prigioniera; questa armata Brancaleone, che voglion spacciare per Salernitana, è soltanto la succursale della loro lazietta, utile per i loro lerci scopi!!
    VIA I MAIALI ROMANI DA SALERNO!!!
    LA SALERNITANA DEVE TORNARE LIBERA!!! ❤️??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.