Salerno Club 2010: ‘Invitiamo questa società a trovare fortuna lontano da Salerno’

Stampa
Sono passati circa 15 gg dal nostro “duro” comunicato e tra 24 ore termina il ritiro di Sarnano: il Salerno Club 2010 chiedeva fatti chiari concreti ed univoci , ovvero una squadra competitiva.
Ad oggi, invece, a 20 giorni dall’inizio del campionato, gli acquisti annunciati dalla società granata si contano sulle punte delle dita di una mano !!
Praticamente il romitaggio estivo nelle Marche ha visto una Salernitana “cantiere aperto”, totalmente da costruire, senza ancora una identità.
A noi non interessano i nomi di chi indosserà la gloriosa casacca granata , ma intendiamo solo verificare la volontà di programmare qualcosa di “vincente “ considerato che, dopo 5 anni di serie B sostanzialmente anonimi, la proprietà si trova in questa stagione dinanzi ad un bivio; purtroppo la situazione non sembra affatto questa , anzi si palesa assai deludente e mortificante.
Ma la cosa ancora più grave, che corrobora la legittima contestazione della piazza verso il duo Lotito-Mezzaroma (non è mai successo che la squadra del cavalluccio granata fosse stata lasciata sola dai propri supporters nel ritiro estivo) e’ il costante  silenzio degli stessi Co-patron che dura ormai da tempo: ma anche  mister Castori, che i rumors dipingono molto arrabbiato per il mancato arrivo dei giocatori richiesti, non ha ancora ufficialmente espresso il proprio pensiero ne’ si e’ ancora presentato all’ambiente salernitano.
Insomma una comunicazione pari allo zero che contribuisce ad alimentare tensioni ed aumenta in maniera esponenziale la giusta profonda rabbia dei sanguigni ad appassionati tifosi granata.
Ribadiamo: vogliamo fatti e non parole …ed i fatti oggi rispecchiano una situazione paradossale, triste, deludente che possiamo etichettare amaramente ….da “succursale”!!
Allora insistiamo: nessuno deve rimanere a dispetto dei Santi!!
Passano gli anni ma il modus operandi purtroppo rimane inalterato e ciò non è  più tollerabile: per cui ancora una volta ringraziamo questa società ma le rinnoviamo l’invito a trovar fortuna lontano da Salerno
COMUNICATO SALERNO CLUB 2010

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Spero in una ritrovata unità almeno in noi tifosi e tra gruppi volta a mandare via dalla nostra amata Città questi pseudo proprietari che hanno fatto perdere identità ed ambizione ad una piazza!!!
    Tutti i giocatori che verranno sono mercenari e complici di pseudo proprietari che se ne fregano di Salerno e della Salernitana.
    SOCIETA’ INDEGNA VIA DA SALERNO!!!

  • incredibile, questi pensano o’ pallone, sicuramente sono nullafacenti, percettori di reddito etc.etc….insomma la comunità può fare tranquillamente a meno di voi…Fateci un piacere …andatevene via anche voi insieme alla società sportiva….la “fede” granata…imbecilli e reietti della società

  • Se fosse possibile, il Comune dovrebbe revocare l’utilizzo dell’Arechi a questa gentaglia. Andassero a giocare altrove.
    Per me meglio la serie C con dignita’.
    Siamo stanchi, sembra di vivere un’incubo.

  • GIA’, PERCHE’ NON VORRANNO CORRERE IL RISCHIO DI AVERE ZERO TURISTI SOPRATTUTTO SE SOLLECITATI DAGLI AMMINISTRATORI LOCALI. LA SALERNITANA NON VERRA’ PIU’ SEGUITA E VI PRENDERETE UNA CATERVA DI RIFIUTI DA TUTTI I CALCIATORI CHE CONTATTERETE, A MENO CHE NON GLI PROMETTIATE UN FUTURO IN SERIE A!
    EVIDENTEMENTE NON AVETE ANCORA DIGERITO LA POLPETTA CHE VI RIFILO’ DI VAIO IN SERIE A E SOTTOLINEO SERIE A!

  • Penso che per Lotito e company la Salernitana sia una loro proprietà con la quale possano fare ciò che vogliono e che di noi tifosi i signori padroni se ne infischiano altamente. Quindi a noi non resta che schifarli

  • Vi siete svegliati dal sonno , con colpevole è complice ritardo… ma come si dice meglio tardi che mai
    Fronte comune contro questi farabutti
    Forza Salernitana
    Lotito vattene

  • finalmente i tifosi hanno preso coscienza stanno dimostrando di avere la maturità e la competenza E MERITANO LA SERIE A …

  • A mio vedere, non basta un “semplice” e alquanto scarno comunicato di un club di tifosi per dire ad una Società di calcio di lasciare una piazza e andare a trovare fortuna lontano da Salerno.
    Bisognerebbe adottare un atteggiamento simile a quello usato contro Aliberti una decina di anni fa. .
    Andare al Centro Sportivo della Salernitana o a quello di Formello e contestare in maniera severa il modus operandi di gente come Lotito, Mezzaroma o Fabiani….
    E, se del caso, anche l’allenatore Castori, chiedendo a lui perché ha scelto la Salernitana e quali sono le aspettative della proprietà e a quali condizioni:
    CASTORI deve spiegare cosa Lotito & C. gli hanno chiesto e cosa lui ha chiesto (in termini di giocatori) alla Società..
    È chiaro che se non c’è un chiaro progetto, i vari MARRAS, CHARPENTIER, VITALE, TUTINO, FORTE, CURADO, LARIBI, ecc., non accetterebbe (e, molto probabilmente) NON accetteranno mai la destinazione SALERNO e la SALERNITANA…
    Infatti, CHARPENTIER è della REGGINA, VITALE ha firmato con il VICENZA), TUTINO (e PALMIERI) con il LECCE mentre, di MARRAS non se ne parla più da diverse settimane….
    Se c’è (anzi, se c’era), la precisa volontà di allestire una squadra competitiva che possa aspirare alle primissime posizioni del campionato, questi calciatori dovevano essere posti sotto contatto già da diverse settimane….

  • DEVONO ANDARE VIA PERCHE’ STANNO DISTRUGGENDO UNA TIFOSERIA STANNO DISTRUGGENDO L’AMORE I SOGNI E LA PASSIONE DI UNA CITTA E DELL’ INTERA PROVINCIA PER QUESTA SQUADRA
    ORA è IL MOMENTO DI DIRE BASTA I TIFOSI SALERNITANI HANNO IL DIRITTO DI SOGNARE ED I LORO SOGNI NON DEVONO ESSERE SOFFOCATI DA NESSUNO

  • PRESIDENTE LOTITO!!La prego…non dia retta a questi pseudotifosi!!!Resti a Salerno a guidare la nostra grande Salernitana!i veri tifosi la amano!!GRAZIE LOTITO!FORZA SALERNITANA!

  • Ma i tifosi ne sono coscienti che la salernitana non potra’ mai andare in serie A con lotito? E che non e’ nient altro che un azienda che fattura soldi, di supporto all’ altra sua azienda?

  • Suinsocial con i giocatori, la stampa nazioneale. Fate girare info, notizie, informazioni, racconti.
    Uniti per riprenderci il nostro amore
    1919

  • mah, io continuo a pensare che prima di questi, avevamo un sacco di problemi societari, e 2 fallimenti in 5 anni!!! Forse è il caso di pensare a tifare (se si vuole) per questa maglia, altrimenti andatevi a vedere o’ napule! A me non sta bene la c o la d. Meglio dalla B in poi… Per chiedere sforzi economici alla dirigenza, bisogna che ci sia almeno un interesse da parte dei tifosi, altrimenti chi volete che compri e spenda milioni di euro per una squadra che non viene seguita neanche nella città d’appartenenza? Ma dai fate i seri…

  • Da questo comunicato emerge un dato che connota questa accolita di lecchini. Si attaccano Lotito e Mezzaroma, breve cenno a Castori e NULLA su A.M. FABIANI…correo di questo schifo. Lecchini

  • Leggendo il comunicato di Salerno Club 2010 desumo che questi si siano bevuti il cervello!” Vorrei chiedere a questi quattro invasati andando via la società il calcio a Salerno muore? Allora se il prezzo deve essere questo vi invito a restarvene a casa perchè di danni ne avete fatto già tanti! Altra metologia è quella invece di trovare chi subentrerebbe alla società attuale per poi proseguire nella gestione societaria. Ma allo stato a meno di manovre sconosciute credo che all’orizzonte non si intravveda nulla! Allora che senso hanno tutte gli arzigogolii del Salerno Club 2010 se non quello di creare dissidi e casino per arrivare al nulla. Restate a casa……..tifiamo noi per voi allo stadio!!!

  • x Maurizio: la squadra non è seguita dalla città perché si è contro la società, perché si è capito il loro gioco e il loro fine qui a Salerno (allestire, a 4 soldi e con ben altre entrate, la squadra B della lazietta), ancora a questo stiamo?! O pensate, davvero, che di punto in bianco i tifosi della Salernitana si siano tutti estinti?!? Ricordo un banalissimo dato, tanto per rinfrescare la memoria: stagione 2015/2016 (quindi non 30 anni fa, ma 4 anni fa), play out per la permanenza in serie B Salernitana – Lanciano: 26 mila e rotti spettatori all’Arechi!!! Ripeto 26 MILA, per uno spareggio per non retrocedere!! Per cui, ciò a dimostrazione che, fintanto che le società che gestiscono la Salernitana hanno un minimo di credibilità e s’intrevede lo straccio di un progetto, Salerno e la sua Provincia rispondono, SEMPRE!! Per cui:
    FUORI I BANDITI LAZIALI DA SALERNO, I LORO ACCOLITI (COME MICHELINO IL PROVOCATORE) E NAPULICCHI E PSEUDO TIFOSI VARI!!!
    LA SALERNITANA DEVE TORNARE LIBERA!!! ❤️??

  • Bravo Maurizio… a sassuolo cosi hanno fatto… hanno fatto 20000 spettatori e poi la società li ha portati jn serie b. Sei il classico esempio del tifoso della serie B. Tu non sai proprio che significa la parola salernitana. Vatti a vedere il benevento ora è il momento giusto.

  • Finalmente ci siamo svegliati, o ci fa scegliere i giocatori a noi che siamo più competenti oppure compriamola noi la salernitana, io metto 3€

  • Il padre-padrone ci fara’ retrocedere quest’anno per poi farci risalire di nuovo la gente abbocchera’ ancora una volta e lui andra’ avanti altri 3-4 anni .

  • Tutti uniti contro questo schifo via i romani da Salerno. La serie A sarebbe una crescita anche per la città porterebbe benefici in tanti settori.Loro hanno interessi soli per loro stessi.W tutti i tifosi e complimenti al club 2010.

  • Cacciamo i laziali per fare cosa e con chi? Da tutte queste chiacchiere e lamenti vari nessuno parla del giorno dopo. Il club Salerno 2010 al di la delle accuse e delle lagnanze (cose facile da dire visto che non costano niente….) non lancia neanche una proposta degna di essere almeno letta……..allora vorrei chiedere a costoro che facciamo il giorno dopo? Se dietro a questi piagnoni e lamentosi del Club Salerno 2010 non esiste niente (cosa in cui credo) allora credo sia meglio per tutti che se ne vadano e la finiscano una volta per sempre a sognare ad occhi aperti una cosa irrealizzabile. Lasciateci andare allo stadio in pace e restatevene a casa tanto nessuno se ne accorgerebbe.

  • x Gaetano: ma il senso del tuo intervento quale sarebbe se non quello di voler fare il finto “simpatico” (non fai ridere..) provocatorio?! Ma credi davvero che si contesti questa società perché non arriva Tizio, Caio o Suarez?! Non è l’allestimento della squadra il problema della Salernitana, possono arrivare anche ottimi giocatori in rosa; il punto è e continuerà ad essere, con questi magnaccioni alla guida, che non abbiamo più alcuna autonomia né ambizioni; siamo un parcheggio/palestra per giocatori vari; partecipiamo tanto per fare numero ma il nostro unico ed esclusivo obiettivo è solo quello di conservare la situazione così com’è, per permettere ai proprietari di continuare a perseguire e coltivare il proprio interesse economico e politico, ma senza alcun ritorno per noi tifosi in termini di soddisfazioni sportive o di miglioramento societario, se non campionati farsa/fotocopia, da disputare nel mediocre galleggiamento della serie B. 0 autonomia, 0 aspirazioni, 0 prospettiva; così una passione calcistica muore, e se siete veri tifosi della Salernitana dovreste combattere per scongiurarlo!
    Lotito ha fatto il suo tempo; da noi e con noi, in questi anni, ci ha abbondantemente guadagnato (sponsor, diritti TV, biglietti, abbonamenti, ritorno d’immagine, cariche politiche, appalti per le sue aziende sul territorio, plusvalenze coi giovani laziali ecc), non spetta a noi tifosi trovare un acquirente interessato, non siamo intermediari finanziari!! È inviso alla piazza, ne prendesse atto, stabilisse un CONGRUO prezzo di uscita per vendere baracca e burattini e si affidasse alle società di gestione e finanziare deputate a queste compravendite; non ci credo che non perverrebbero offerte.
    Se non lo fa è perché il “giocattolino”, così com’è, gli rende di più

  • Cantavano che avevano un direttore che li avrebbe portato in seria A. E lo hanno cantato per anni e ancora: non riescono a dire una mezza parola su di un personaggio che, se fosse possibile, è ancora peggio di Lotito e che forse sta addirittura dirigendo questa pseudo contestazione. Ridicoli.

  • Condivido in tutto e per tutto; sono certo, come la maggior parte dei tifosi granata, il pensiero di Battipaglia Granata, non si smette da un giorno all’altro di tifare per la propria squadra del cuore, il fuoco della passione cova sotto la cenere dell’indifferenza, pronto a ardere alla prima scintilla, attualmente la gente è lontana da questa squadra perché non si sente rappresentata, non c’è più ardore né passione voglia di vincere di andare oltre, di SUDARE LA MAGLIA da parte delle squadrette che di anno in anno ci propinano, e questo si percepisce. Al tifoso basterebbe vedere questo e se ne infischieredde di tutto il resto, invece nulla, la società è lontana e la squadra distante dalla città. Per questo anche la società dei magnaccioni dovrebbe capire che ha fatto il suo tempo e passare la mano, lotito lo trova in 3 minuti un americano, un arabo, un libanese o forse un maltese che gli dà una trentina di milioni
    ORA BASTA LIBERATELAAAAA!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.