Stampa
Il 12 Settembre la comunità di Aquara ha festeggiato i 100 anni di nonna Rosa D’Urso, donna, madre e nonna esemplare, un punto di riferimento per tutta Aquara. Sabato mattina si è tenuta la messa celebrata da Don Antonio Calandriello, alla quale, rispettando le misure anti-Covid, ha partecipato tutta la cittadinanza. Durante la celebrazione eucaristica Don Antonio Calandriello, oltre a fare gli auguri da parte sua e dell’intera comunità aquarese, ha voluto regalare a nonna Rosa una pergamena.

Nonna Rosa, molto emozionata, con parole semplici e dolci, ha ringraziato tutti i suoi compaesani. Subito dopo, nel Largo Attilio Magi, il Sindaco Antonio Marino ha augurato, a nome suo e dell’amministrazione, buon compleanno a nonna Rosa, porgendo anche lui alla festeggiata una targa in ricordo di questo magnifico traguardo.

Nel suo discorso il Sindaco ha messo in evidenza la figura della festeggiata esaltando le sue qualità e la sua bontà. Dopo gli auguri del Sindaco, anche i nipoti hanno letto un pensiero alla nonna augurandole altri cento compleanni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.