Coronavirus, De Luca: “Ragazzi non fate i ‘fenomeni'”

Stampa
Così il governatore De Luca sulla situazione coronavirus e scuole: “È chiaro che nel momento in cui il governo ha aperto tutto, dobbiamo imparare a convivere con il Covid, ma un conto è convivere, un conto è essere irresponsabili perché per convivere dobbiamo rispettare rigorosamente le regole, mascherina sempre, lavaggio delle mani sempre e controlli rigorosi.

È bene dire anche ai ragazzi che non è il caso di fare i fenomeni perché il Covid fa male, la malattia quando arriva fa male e fa male non solo quando viene ma anche per quello che ti lascia dopo, perché ci sono in molti casi dei danni permanenti che si determinano in un apparato respiratorio. Non è una cosa banale ma bisogna stare attenti e rispettare le regole. In queste condizioni, possiamo affrontare con serenità anche l’anno scolastico”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ci sta già lui a fare il fenomeno, non emulatelo, vuole l’esclusiva! questo andrebbe denunciato per procurato allarme, perchè non si puo dire che fa danni, permanenti, morti, quando attualmente il 90% è praticamente asintomatico e non muore piu nessuno. 4-12 morti in tutta italia sono nulla statisticamente parlando, e questo vuole far credere che ci sta una strage. BASTA con questo terrorismo, gente ripigliateviii e basta con quelle mutande che vi mettete in faccia, sporche e sudicie che toccate mille volte con le mani tuttto il giorno, e pure se la cambiate la sera è inutile perchè già dopo due ore è inservibile al sole e all’aperto. Ripigliatevii

  • Ragazzi, ascoltate Papino….
    A fare i fenomeni ci pensano lui ed i suoi figlioletti……
    Con i nostri soldi………
    Basta con il fumo con la manovella…..
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta…..

  • tra poco cadrete, ci sarà un cambio e Draghi sarà il nuovo presidente del Consiglio, e sarà il curatore fallimentare dell’Italia, la distruggerà per quel poco che resta. La dittatura avanza, Conte è già stato scaricato, e lo stesso Deluca sta per strada, pure se dovesse vincere le elezioni (cosa probabile anche per la scarsità dei contendenti)

  • Le teorie di De Luca sono quelle della massificazione culturale verso il basso,tutti uguali e poveri.Sappiate ragazzi che voi siete la nuova generazione Meritocratica fatta anche di fenomeni che competono con ambizione e coraggio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.