Covid: due giovani guariti a Baronissi. In sei restano in quarantena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
L’Asl ha comunicato la guarigione di due giovani di Baronissi – un ragazzo e una ragazza – risultati positivi al covid rispettivamente il 28 agosto e l’1 settembre. Una bella notizia! I migliori auguri anche agli altri sei cittadini residenti ancora positivi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. fategli l’esame per lo stafilococco aureo, così gli trovate un’altra positività e potete incarcerarli per 90 anni per asintomaticità da stafilococco, mi raccomando, la battaglia contro lo stafilococco non è ancora vinta, serviranno ancora due miliardi di anni. Che importa se lo tiene almeno il 30% di noi e se per il 95% è asintomatico? lo stafilococco è ancora tra noi! non abbassate la guardia, lavatevi dentro al naso con lo scopettone del bagno, con candeggina ovviamente

  2. LO STAFILOCOCCO E’ UN BATTERIO NEL 99.9% DEI CASI INNOCUO……IL COVID E’ UN VIRUS LETALE…….CHE COME CONFERMATO DA FONTI SCIENTIFICHE COLPISCE ANCHE IL CERVELLO……..E IL RISULTATO SONO CERTI TIPI DI COMMENTI.

  3. Quando uno puo tacere lasciando il dubbio se essere stupido oppure no, e invece decide di parlare: 08:24! Grazie per averci tolto il dubbio! Non hai capito nulla di quello che ho scritto, per questo stiamo con questa finta pandemia reclusi in casa con politici finti che stanno stracciando la Costituzione e i Diritti acquisiti in centinaia di anni di lotte. Devi essere lo stesso medico ignorante che scrive sempre contro di me questa fesseria che essendo un virus allora sarebbe tutto diverso! Secondo questo individuo quindi potete morire, purché non sia un virus! Lui vi cura solo se è un virus che uccide 100x ma se un batterio uccide 1000x a lui non interessa! Vero? esempio tbc!
    State lontani da questa gente e da questi medici, cambiate medico se ragiona in questo modo! Ce ne sono tantissimi validissimi, intelligenti e onesti, non lui!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.