Salvini: “Non ho paura del Covid. Vaccino? Ne parlo col mio medico”

Stampa
“Ne parlerò con il mio medico, eventualmente”. Così Matteo Salvini, a Tagadà, su La7, risponde a chi gli chiede se quando sarà disponibile il vaccino per il Covid ne farà ricorso. Poi sulla app immuni ribadisce di non averla scaricata: “Non ho scaricato Immuni, non ritengo di essere un pericolo pubblico, se avessi sintomi mi farei i controlli del caso, sui dati degli italiani, quando c’è una potenza cinese che è in banca, negli ospedali, nei nostri dati, sono attento”.

Paura del Covid? “No, paura non ne ho. Ho qui la mascherina, bisogna stare attenti ed essere cauti. Non si può vivere di paura e di distanza”, afferma. “La mascherina? Sì, certo. Mia figlia oggi è entrata in classe con la mascherina, quando la porto sulle giostre metto la mascherina e quando entro in un bar metto la mascherina, come è giusto che sia”, prosegue. Capitolo tampone e test: “Li ho fatti? No. Ho donato due volte il sangue e fortunatamente tutto è tranquillo”.

Cosa dice ad un negazionista? “Bisogna portare rispetto a migliaia di morti e al lavoro dei medici, ma il termine negazionista non mi piace perché ricorda la follia dei lager nazisti e comunisti e dei campi di sterminio. La malattia c’è, uno che dice che il Covid non esiste ha dei problemi. Esiste, tante famiglie hanno pagato le conseguenze. Questo non significa che si debba alimentare la paura”.

E l’app Immuni? “L’ho scaricata? No, perché non ritengo di essere un pericolo pubblico. Se avessi i sintomi sarei il primo a correre a farmi tutti i controlli del caso”. Cosa pensa dei No Vax? “Io rispetto le idee di tutti, non condanno a prescindere nessuno. Io ho vaccinato i miei figli ma ritengo che le mamme e i papà debbano essere liberi di sceglier”. Per chiudere, un pensiero per Silvio Berlusconi: “Mando un abbraccio a Berlusconi, spiace per chi ha speculato su sua malattia, spero che torni presto più in forma di prima”.

fonte AdnKronos

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salvini è un uomo del Popolo ed è un Grande tutti siamo convinti che contribuirà a sconfiggere alche il covid 19 Voteremo tutti Lega Salvini Caldoro Presidente Campania

  • un meridionale che voterà lega, e soprattutto salvini, tradisce le tradizioni del sud.
    non dimentichiamo che il razzista salvini promuoveva insieme ai suoi amici bande che mettevano cartelloni al nord “non si affittano appartamenti a negri e meridionali”, o quando parlando del meridione in modo dispregiativo si esprimeva con frasi oltraggiose come ” il meridione è il nord dell’africa”,
    tutti stanno prendendo le distanze da questo pericoloso soggetto; forza italia, la meloni, ma anche suoi amici come zara ed altri leghisti moderati.
    non fidiamoci di leghisti e grillini, in poco tempo hanno fatto più danni di altri partiti in 60 anni.

  • Preferisco votare lega al posto dei pagliacci ed incompetenti che hanno fatto solo danni e pasticci.

  • X Cittadino italiano 22:54
    Sono Meridionale e tradisco volentieri quelle tradizioni del mio Sud basate sulla camorra,parassitismo e lassismo. I veri razzisti siete voi Meridionali perdenti e negativi sempre in attesa che i politici elargiscono elemosine per controllare le masse del’atavica povertà del mio Sud.Politici e burocrati sono anni che saccheggiano depredando e distruggendo il mio Sud.I veri razzisti siete voi che privilegiate i clandestini per interesse (costano euro 40 al giorno) a discapito di noi Meridionali Voto Lega-Salvini perchè è un uomo semplice e del Popolo.Il Sud crede in Matteo Salvini perchè convince e tutela gli interessi dell’Italia.

  • Perché forse ognuno non è libero di votare chi vuole o dovrebbe pensarla come i coglioni come te?

  • Tutto questo accanimento nei riguardi di chi vota Salvini dimostra quanto siate “non democratici ” e quanta paura avete nei suoi consensi,d’altronde l’unico programma delle sinistre e 5*
    è quello di non far vincere le destre senza aver fatto nulla di concreto ed utile per il paese

  • Andate andate e votate Salvini, mettete nome a cognome e ditelo col petto in fuori pieni di orgoglio patrio! così quando l’avrete preso per bene in quel posto (perchè lì lo prenderete) sapremo chi siete e vi dovrete vergognare, traditori!. Preferisco votare mille volte i politicanti nostrani invece che un politicuccio nordista che campa da 30 anni di slogan e propaganda senza mai aver lavorato ne risolto nulla, dai dai votatelo forzaaa che siete 4 scemi!

  • Ti sei riposto da solo perché la storia racconta che la peste è nata al nord ed il colera al sud.

  • x Meridionale suddito e schiavo 15:23
    Chi deve fare la rivoluzione siete voi Meridionali che vivete in un altro mondo fatto di padroni e capi tribù che vi vogliono poveri e non istruiti.Pensate il Meridione D’Italia si spopola ed emigra al Nord lasciando spazio ai clandestini che sbarcano facendo sprofondare il Sud sempre più a Sud.Il Riicco Nord vota Lega Matteo Salvini,il profondo Sud povero e smarrito inizia a reagire votando Lega Salvini.Ma per il Sud ci vuole una GRANDE RIVOLUZIONE CON IL CONDOTTIERO SALVINI

  • Il sud è destinato ad arretrare ancora di più perché siamo un popolo abituato a vivere di espedienti e di assistenzialismo,succubi della camorra,mafia e ndrangheta.Qui purtroppo si pensa solo al pallone e si cazzeggia davanti ai bar e sale giochi spendendo soldi di chissà quale illecita provenienza.

  • da notare come chi critica salvini lo fa solo su basi calcistiche o vecchie di 30 anni. Le supposte frasi contro i meridionali erano di 30 anni fa a una festa di partito, e in particolare quelle piu recenti erano rivolte a certi napoletani in particolare, quelli che vengono criticati ogni giorno proprio da voi ipocriti qui a salerno! e poi avete dimenticato già quando il vostro deluca diceva peste e corna contro “quelli dell’agro” e i napoletani stessi??? Salvini non ha mai parlato del meridione in sé ma di atteggiamenti negativi di alcuni meridionali.
    Questi che criticano salvini mi ricordano quelli di Riccardo Pazzaglia in “Bellavista”, col “cavalluccio rosso”: parlano parlano, ma poi quando arriva il vero male, il cammorrista o il delinquente nostrano o magari clandestino, fanno finta di non vedere e non sentire, vero??

  • dai non ti arrampicare sugli specchi che 30 anni fa il tuo kapitone faceva il comunistello poi è cambiato il vento e la banderuola è diventata fascista (e anti meridionale fino a quando non ha capito che anche noi votiamo!)….metti nome e cognome e votalo senza paura che sei il 5to scemo che c’è cascato (contati) ma poi non scappare traditore.

  • quando il cretino moderno non ha argomenti allora tira fuori l’ultima arma, accusa di fascismo, di complottismo o di negazionismo! Giovà ne sai niente tu?

  • il cretino moderno poi dice agli altri di mettere nome e cognome mentre lui si scrive Giovà! e non solo, il cretino moderno salernitano dimentica i favoritismi e il sistema clientelare di deluca negli ultimi 25 anni, e dimentica tutte le incompiute! e per finire, il cretino moderno dimentica gli attacchi generalizzati di deluca contro i napoletani e la gente dell’agro, mentre salvini, al contrario, ha sempre stigmatizzato un tipo di comportamento di certi napoletani (non i meridionali in generale), e quelle critiche contro napoli le sentiamo a salerno tutti i giorni, e pure in queste pagine dagli ipocriti che infestano queste pagine e si svegliano solo quando sentono parlare di salvini, poi dormono quando deluca piazza figli parenti e conoscenti nell’amministrazione pubblica, vero?
    Un saluto al cretino moderno!

  • il 20 settembre ,di buon mattino, voterò Salvini insieme con moglie, figli e nuore.

  • Bravissimo Jonny,hai dato una sapiente è bella lezione da cattedra a quel sig.Giova,tipica figura del personaggio della sotto cultura meridionale arretrata.Lei Jonny continui pure con la sua sapienza ad evolvere le menti di quei meridionali addormentati ed eternamente disoccupati in attesa del reddito di povertà.Ma è giusto che si sappia che tutto il Meridione vota Lega Salvini

  • chi voterà per il leghista non è degno di definirsi meridionale.
    avete la mente corta e dimenticato troppo in fretta le angherie e soprusi fatti dai leghisti contro i meridionali; chi vota salvini lo fa solo perchè odia qualche politico di altra fazione che non gli ha fatto il piacere e non ha sistemato la moglie o la nipote; ma in campania il problema non esiste, il centro sinistra annienterà quel fantoccio candidato di destra, possibile che non avevano altro soggetto da presentare? il problema è in toscana e puglia dove salvini non vincendo dovrà dimettersi da segretario della lega. Ma ha troppi problemi giudiziari, non può fallire, amici stretti e leghisti importanti sono implicati, il problema è diventato molto serio, non può fare il sordo o tacere su questi gravi reati. Quando deve sparlare din altri indagati, partecipa a tutte le trasmissioni per accentuare il caso, ora tace e fa la pecorella, si tratta di truffa, peculato, sottrazione indebita, ecc per non parlare dei 49 milioni scomparsi…………………..pensateci bene, il danno lo farete verso i vostri figli e nipoti, non lasciatevi affascinare dai suoi discorsi, la mattina i suoi esperti gli dicono che deve fare, che deve dire, come vestirsi,ecc. Un nostro amico fa parte dello staff ed è pagato migliaia di euro per programmare ogni attimo la vita del leghista, VERGOGNA

  • Lei è molto confuso,sicuramente ha la mente annebbiata e sopravvive in una borgata italiana.Lei dovrebbe indignarsi per il degrado del sud con mafia e camorra che imperano e con politici che vi hanno ridotti a schiavi del sud.Liberi la sua mente dalle nebbie,si svegli e partecipi alla Rivoluzione Meridionale del grande cambiamento del Sud.Svegliati e vota il Nuovo Messia Lega Salvini Caldoro presidente regione Campania metti una croce e vedrai che la Campania risorgerà

  • Ma non ti rendi conto delle cazzate che hai scritto?Ci sei o ci fai? Che Salvini vinca o no una regione,c’è il suo popolo che aumenta di giorno in giorno perché il disagio cominciano ad avvertirlo anche coloro che prima non avevano problemi.Forse il tuo “inceppamento” è cerebrale solo perché odi Salvini ed hai perso ogni forma di obiettività e vivi fuori dal mondo .

  • Dovete “rosicare” per tutti i consensi che avrà in Campania,perché chi lo vota è per la legalità e per amore dei propri figli.

  • MATTEO SALVINI VINCERA’ E LA CAMPANIA RISORGERA’

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.