Rifiuti e degrado: bonificata l’area di fronte la Chiesa di Gesù Redentore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
È stata effettuata questa mattina un’ampia operazione di bonifica nell’ex campo di fronte la Chiesa Gesù Redentore. L’intervento, disposto dal sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, è stato richiesto dall’assessore alle Politiche Sociali, Giovanni Savastano.
“Nei costanti incontri che ho sul territorio – ha spiegato Savastano – mi è stata segnalata questa problematica dal Comitato di quartiere e io l’ho riportata al sindaco chiedendo un intervento repentino in quanto l’area versava in condizioni di vero degrado. È stato fatto un lavoro importante di pulizia.
L’area è stata sgombrata dall’erba ormai alta e da una quantità di rifiuti, molti dei quali ingombranti.
Ora sta al senso civico della collettività mantenere alto il decoro del quartiere. E se, come l’amministrazione comunale ripete da sempre, si notano persone con comportamenti incivili e dannosi, queste ultime vanno segnalate agli organi competenti. Solo con il lavoro di squadra i risultati si mantengono costanti e durevoli sul territorio”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Ci si deve ridurre sempre a questa situazione per intervenire possibile che non e pianficato nulla un calendario di interventi programmati esiste oppure e tutto legato alle sacrosante lamentele dei residenti che poi il politico di turno e sotto campagna elettorale gira al sindaco mah

  2. Gli operatori sono dovuti entrare con i machete per farsi largo nella vegetazione che è cresciuta in maniera incontrollata.
    E gli amministratori si vantano……
    Che vergogna…

  3. Colpa di questi pseudo-giornalisti che incensano salerno pulita? quando fanno semplicemente quello per cui sono pagati. Lo spazzamento è diventato un servizio a richiesta (quando stanno comodi) e l’assessore in questione lo vediamo solo alle inaugurazioni e alle elezioni. PS abbeamo le tariffe più alte d’Italia

  4. Ma sapete l’area interessata quale’?
    E all’interno della chiesa deluchiana .
    Ove l ex sindaco ora presidente ,per avere serbatoi di voto concede spazi comunali alle chiese facendole recintare,e poi i parroci non vogliono cacciare nemmeno 1 euro per pulire.

  5. Occorrono interventi programmati e diretti per le pulizie,non aspettare che tutto diventi una discarica a cielo aperto,ma sistematicamente interventi ordinari,ovviamente il tutto condito da comportamenti civili da parte delle persone.

  6. Quando il vecchio amministratore del mio condominio seppe che avevamo deciso di mandarlo via venne in assemblea con tutta la documentazione e tutta li disponibilità che non aveva mai dato:era troppo tardi per lui.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.