Baronissi: dal 21 settembre piena operatività per l’Ufficio Postale di Acquamela

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Da lunedì 21 settembre sarà ripristinata la piena operatività dell’ufficio postale di Acquamela. Ad annunciarlo il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante che ha ricevuto  oggi comunicazione da Poste Italiane.
L’ufficio di Acquamela da mesi è aperto a giorni alterni e tornerà finalmente ad essere operativo per sei giorni a settimana e ad incrementare così i propri servizi all’utenza. Il sindaco aveva scritto a Poste e all’Agcom lo scorso 31 agosto esprimendo netto dissenso per la parziale apertura al pubblico di un ufficio  strategico ed essenziale del territorio e per il piano di ridimensionamento stabilito dall’azienda.
“La riapertura su sei giorni dell’ufficio postale di Acquamela – sottolinea Valiante – è motivo di soddisfazione per l’Amministrazione comunale, che ha sempre rappresentato le esigenze della propria cittadinanza. La precedente organizzazione non solo creava disservizi ai cittadini non più giustificabili, ma anche difficoltà nella gestione delle persone che si recavano agli sportelli nei tre giorni di apertura. Abbiamo rappresentato le criticità e con soddisfazione accogliamo la volontà dell’azienda di ripristinare la normalità in un’area strategica come Acquamela. Continueremo a vigilare con la massima attenzione”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.