Salernitana: sembrava fatta per Tutino. Sportitalia parla di difficoltà improvvise

Stampa
Sembrava ormai fatta per il trasferimento di Gennaro Tutino dal Napoli alla Salernitana e invece ecco che ci sono ancora difficoltà per la fumata bianca. La redazione di Sportitalia fa sapere che l’operazione è lontana dal chiudersi e allora sull’esterno di proprietà del club azzurro tornano a farsi vivi altre due squadre di Serie B, ovvero il Pescara e il Lecce.  Lo scrive TuttoMercatoweb

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se non c’è altro sotto io fossi Tutino manderei la dirigenza Salernitana a fanc…lo. e me ne andrei al Lecce che ha pure molte piu possibilita di andare in serie A

  • Ancora che sperate negli acquisti, quest’anno di nuovo squadra fatta con lo scarto di altre squadre di B e C più i soliti tagliati da inzighi. Mi chiedo dove sono i 14 milioni sbandierati per la campagna acquisti non più di un mese fa?

  • quante chiacchiere anche da parte della stampa: è difficile contattare qualcuno della società per conoscere i motivi di questa telenovela? Lotito se la cerca proprio……….

  • Sembrerebbe che Tutino voglia solo la Salernitana….altre squadre sarebbero seconda scelta.
    Ha rifiutato sondaggi da club di A e esteri…vuole la Salernitana!!!!!
    Aspettiamo

  • Caro tastieristi pseudo tifosi salernitani voi fate chiacchiere e Lotito acquista tutino a 5 milioni di euro veri.!!! non i soldi del Monopoli dei presunti acquirenti della salernitana!!! Iatevenn voi da Salerno!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.