Salernitana: sembrava fatta per Tutino. Sportitalia parla di difficoltà improvvise

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Sembrava ormai fatta per il trasferimento di Gennaro Tutino dal Napoli alla Salernitana e invece ecco che ci sono ancora difficoltà per la fumata bianca. La redazione di Sportitalia fa sapere che l’operazione è lontana dal chiudersi e allora sull’esterno di proprietà del club azzurro tornano a farsi vivi altre due squadre di Serie B, ovvero il Pescara e il Lecce.  Lo scrive TuttoMercatoweb

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Se non c’è altro sotto io fossi Tutino manderei la dirigenza Salernitana a fanc…lo. e me ne andrei al Lecce che ha pure molte piu possibilita di andare in serie A

  2. Ancora che sperate negli acquisti, quest’anno di nuovo squadra fatta con lo scarto di altre squadre di B e C più i soliti tagliati da inzighi. Mi chiedo dove sono i 14 milioni sbandierati per la campagna acquisti non più di un mese fa?

  3. quante chiacchiere anche da parte della stampa: è difficile contattare qualcuno della società per conoscere i motivi di questa telenovela? Lotito se la cerca proprio……….

  4. Sembrerebbe che Tutino voglia solo la Salernitana….altre squadre sarebbero seconda scelta.
    Ha rifiutato sondaggi da club di A e esteri…vuole la Salernitana!!!!!
    Aspettiamo

  5. Caro tastieristi pseudo tifosi salernitani voi fate chiacchiere e Lotito acquista tutino a 5 milioni di euro veri.!!! non i soldi del Monopoli dei presunti acquirenti della salernitana!!! Iatevenn voi da Salerno!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.