Elezioni Regionali: Nino Savastano e Nello Fiore, lotta all’ultimo voto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Clamoroso testa a testa all’interno della lista Campania Libera che appoggiava il Governatore uscente e poi riconfermato Vincenzo De Luca. Lo scrutinio racconta di un lotta all’ultimo voto tra Nino Savastano e Nello Fiore. Entrambi hanno superato le 16.000 preferenze ed a poche sezioni ancora da scrutinare sono separati da una manciata di voti.

Avanti, seppur di poco, l’attuale Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno ma la partita resta ancora aperta e potrebbe riservare essere decisa da pochissime preferenze. Soltanto il più votato potrà sedere in Consiglio Regionale.

Nino Savastano è risultato il candidato più votato a Salerno città mentre Nello Fiore, consigliere uscente e presidente dell’Asis, (l’azienda che gestisce l’acquedotto nella provincia di Salerno) ha intercettato soprattutto in provincia un enorme consenso che lo ha portato a giocarsi la partita fino all’ultimo.

Su 1158 sezioni scrutinate su 1160 il dato è il seguente: Savastano 16.568 mentre Nello Fiore 16212. In pratica con due sezioni ancora da scrutinare ci sono 356 voti di differenza tra i due

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE CLICCA QUI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. E’ una vergogna ci sono errori su molti comuni… i dati dei comuni sono discordanti rispetto a quelli ufficiali.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.