Campania, De Luca stoppa subito il pressing dei centristi: “Giunta di tecnici”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Il pressing è cominciato subito. Neppure il tempo di finire di contare i voti che i partiti dell’area di centro sono subito partiti all’assalto per capitalizzare il loro risultato elettorale alle consultazioni regionali. Ma il riconfermatissimo governatore della Campania Vincenzo De Luca – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ha stroncato sul nascere Campania, ogni velleità. Nel giro di pochi giorni varerà la sua nuova giunta, che sarà composta da tecnici.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Il tecnico potrebbe essere una garanzia ma se poi prende ordini…….il punto e sempre lo stesso o sei assessore politico o sei assesore tecnico prendi decisioni in base ad un programma politico ed alle esigenze del settore che hai domanda in campania con tutti i consulenti tecnici strapagati negli ultimi 30 anni e cambiato qualche cosa mah

  2. Aspetto con ansia di vedere la Campania peggio di come stava messa dopo 5 anni già di male amministrazione

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.