Contagi, preoccupano i troppi positivi nel Lazio: rischio zona rossa per Formia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il bilancio complessivo dei nuovi contagi in Italia, fortunatamente, non è ancora allarmante. Ma preoccupa – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – la situazione che si è venuta a determinare soprattutto nel Lazio: ieri il bollettino ha registrato 238 nuovi positivi, di cui 141 nella capitale dove sono morte quattro persone. Sott’osservazione, in particolare, il focolaio legato al mercato ittico di Formia: la Regione Lazio starebbe valutando l’ipotesi di una zona rossa per la cittadina pontina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Più che zona rossa….forse meglio sensibilizzare prima e controllare poi (ad opera di preposti) l’uso di mascherina e del distanziamento sociale (divieto assoluto di assembramento). Le zone rosse inficiano il commercio, confliggono con il “lavoro” etc. etc. Preparare ed essere pronti con una degna assistenza sanitaria. Monitorare gli ambienti scolastici e del pubblico impiego. In una: se c’è allarme bisogna già essere pronti a risolvere i problemi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.